Indici Italia PER ora solo pugnette....... (3 lettori)

reportnight

Nuovo forumer
Grazie Luca,
lo guarderò velocemente.
Sono appena rientrato dalla spiaggia........e debbo mettermi in cucina a preparare spaghetti con le vongole e pesce al forno , non pescato da me,ma comperato in pescheria .........:)

Aggiorno i TS daily per un amico .

Ciao Giorosa complimenti per i tuoi post e per i tuoi TS.

Vorrei chiederti un parere su quello di Report Night. Ti allego le statistiche e il grafico. I risultati sono ottenuti con un entrata/uscita con l'apertura del giorno dopo il segnale, il capitale di partenza è 10 mila euro come per i tuoi e le commissioni di 18 euro a trade sono già valorizzate. I dati sono dal 1999 il massimo che prorealtime offre. A presto
1246647427grafico.jpg

1246647444statisticarn.jpg
 

Parzialmente Scremato

Passione e Pazienza
Ciao Gio, ciao a tutti, un saluto accaldato dopo una settimana lavorativa d'inferno.
Certo vedere le foto che posti fa bene allo spirito ed agli occhi.
Altro che zona industriale di Padova (dove lavoro io)....
Goditi mare e sole ma non dimenticare i Ts!!!
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao Giorosa complimenti per i tuoi post e per i tuoi TS.

Vorrei chiederti un parere su quello di Report Night. Ti allego le statistiche e il grafico. I risultati sono ottenuti con un entrata/uscita con l'apertura del giorno dopo il segnale, il capitale di partenza è 10 mila euro come per i tuoi e le commissioni di 18 euro a trade sono già valorizzate. I dati sono dal 1999 il massimo che prorealtime offre. A presto



Prima di tutto un saluto a tutti gli amici del Th.che contribuiscono e ai quali vanno i miei complimenti:)

Dal report che posti i complimenti anche a te per il sistema Daily.

Non possiedo i dati in prorealtime dal 99 ma solo da maggio 2004.
Misteri???????????
Ti posto per tuo confronto i report dei 4 Ts daily che ho postato che nascono tutti dal quarto, che è opera di un nostro lettore(peccato che si faccia sentire raramente:))Ma nella vita bisogna anche lavorare.......

curva6.jpg


Chiedo scusa , ma per ora non riesco a caricare i report dei 4 sistemi. Proverò più tardi.
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Visto che non riesco a postare i report, non capisco perchè non li carichi,
per chi fosse appassionato di meccanica, vi posto la foto di questa scaletta.
Il cui costo penso equivalga a quello di una barca a vela di almeno 12 metri:D:D

Niente, non carica nemmeno la foto- provo a spegnere .......
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Visto che non riesco a postare i report, non capisco perchè non li carichi,
per chi fosse appassionato di meccanica, vi posto la foto di questa scaletta.
Il cui costo penso equivalga a quello di una barca a vela di almeno 12 metri:D:D

Niente, non carica nemmeno la foto- provo a spegnere .......

Ora sembra funzionare:)

baya2009 044.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto