Indici Italia PER ora solo pugnette....... (2 lettori)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Riproviamo con i report:
 

Allegati

  • rep1.jpg
    rep1.jpg
    138,4 KB · Visite: 455
  • rep2.jpg
    rep2.jpg
    141,7 KB · Visite: 476
  • rep3.jpg
    rep3.jpg
    142,3 KB · Visite: 477
  • rep4.jpg
    rep4.jpg
    144,1 KB · Visite: 479
  • tutto.jpg
    tutto.jpg
    292,5 KB · Visite: 121

reportnight

Nuovo forumer
Riproviamo con i report:

Caspita davvero interessanti, va detto che se mettessi i dati dal 2004 al posto che dal 1999 sul mio avrei risultati migliori rispetto a quelli che ho postato ma poco importa. Il mio scopo è, visto che sono qui per imparare e condividere i TS. Domanda, i TS che evidenzi hanno un listato pubblico o non sono condivisi se fosse il primo caso sarei veramente felice di provarli e darei pubblicamente anche il mio.
PS bella barca l'acquisto è frutto dei tuoi TS ??
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Caspita davvero interessanti, va detto che se mettessi i dati dal 2004 al posto che dal 1999 sul mio avrei risultati migliori rispetto a quelli che ho postato ma poco importa. Il mio scopo è, visto che sono qui per imparare e condividere i TS, chiederti se i TS che evidenzi hanno un listato pubblico o non sono condivisi se fosse il primo caso sarei veramente felice di provarli e darei pubblicamente anche il mio.
PS bella barca l'acquisto è frutto dei tuoi TS ??

Non vorrei nemmeno possederla , pur essendo un appassionato di barche a vela. Troppo impegnativa........ almeno due marinai e e e e tanti altri....
Ma ti immagini quanto costerebbe mantenerla una barca del genere:) il cui costo iniziale attualmente sarà di oltre una decina di milioni di euro.

Troppa grazia Sant'Antonio. dicevano i miei vecchi.:D

Ti chiedo scusa, ma i TS non hanno listato pubblico. Ci divertiamo con un gruppo di amici
 

reportnight

Nuovo forumer
Non vorrei nemmeno possederla , pur essendo un appassionato di barche a vela. Troppo impegnativa........ almeno due marinai e e e e tanti altri....
Ma ti immagini quanto costerebbe mantenerla una barca del genere:) il cui costo iniziale attualmente sarà di oltre una decina di milioni di euro.

Troppa grazia Sant'Antonio. dicevano i miei vecchi.:D

Ti chiedo scusa, ma i TS non hanno listato pubblico. Ci divertiamo con un gruppo di amici

Ok ci mancherebbe capisco. Comunque se ti va di venirmi a trovare anche sul mio sito (non metto il link per evitare problemi e visto che sono nuovo ma dal mio nick mi pare evidente :) ) sei il benvenuto se poi il gruppo di amici cerca un "amico" in più mi farebbe molto piacere partecipare e dare il mio contributo alla ricerca di un buon TS.

PS vacanze in barca a vela ne hai mai fatte dei miei amici mi dicono che sono bellissime 15 gg partenza da genova e seguendo la costa francese con meta l'isola di porquerolle. Io sull'isola ci sono stato (ed è stupenda) ma in barca mai anche perchè soffro il mal di mare :sad:
PSS se sei tu nelle foto non mi sembri troppo senior d'età altrimenti mi devo definire anche io così !!
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ok ci mancherebbe capisco. Comunque se ti va di venirmi a trovare anche sul mio sito (non metto il link per evitare problemi e visto che sono nuovo ma dal mio nick mi pare evidente :) ) sei il benvenuto se poi il gruppo di amici cerca un "amico" in più mi farebbe molto piacere partecipare e dare il mio contributo alla ricerca di un buon TS.

PS vacanze in barca a vela ne hai mai fatte dei miei amici mi dicono che sono bellissime 15 gg partenza da genova e seguendo la costa francese con meta l'isola di porquerolle. Io sull'isola ci sono stato (ed è stupenda) ma in barca mai anche perchè soffro il mal di mare :sad:
PSS se sei tu nelle foto non mi sembri troppo senior d'età altrimenti mi devo definire anche io così !!


Mandami pure il sito con MP.
Per quanto riguarda gli amici, se la qualità non ne soffre, tutte le persone a modo sono ben accette.:)

Per l'età ho festeggiato da poco i 69........senza malizia.......non è colpa mia

PS: per l'età da poco ho festeggiato i 69........senza malizia

ho posseduto una barca a vela dal 85 al 2002 (anzi 2).Allora i primi anni non esisteva GPS.
Ci accontentavamo del loran che funzionava quando voleva:)
porquerolles, marsiglia ,les Embiez erano velate che facevamo almeno una volta ogni due anni. e tutti gli anni in corsica e Sardegna.
E' stata una stagione magnifica.....Ed i ricordi sono sempre vivi.

Delle bouillebasse sontuose al ristorante del porto di Porquerolles ..ora mi accontento del cacciucco:):) altrettanto buono.
 

reportnight

Nuovo forumer
Mandami pure il sito con MP.
Per quanto riguarda gli amici, se la qualità non ne soffre, tutte le persone a modo sono ben accette.:)

Per l'età ho festeggiato da poco i 69........senza malizia.......non è colpa mia

PS: per l'età da poco ho festeggiato i 69........senza malizia

ho posseduto una barca a vela dal 85 al 2002 (anzi 2).Allora i primi anni non esisteva GPS.
Ci accontentavamo del loran che funzionava quando voleva:)
porquerolles, marsiglia ,les Embiez erano velate che facevamo almeno una volta ogni due anni. e tutti gli anni in corsica e Sardegna.
E' stata una stagione magnifica.....Ed i ricordi sono sempre vivi.

Delle bouillebasse sontuose al ristorante del porto di Porquerolles ..ora mi accontento del cacciucco:):) altrettanto buono.

Caspita complimenti per l'età e soprattutto per lo spirito !!
Io ne ho "solo" 38..
 

Users who are viewing this thread

Alto