Indici Italia PER ora solo pugnette.......

:zappo::band::violino::godo:

nessuna novità il segnale long dato a 18030 di mini sul ts a 15 min rimane inserito per ora,vediamo fino a quando

Vodafone, mi prende per i fondelli.........non so più che fare:( sia ieri che oggi riesco a fare qualcosa solo prima delle sette. Poi notte nera.

cioa luca , per la piantagione di euro i TS ci sono, mah.........rimangono sempre i dubbi di cosa faranno in fiuturo:)

E gann dice che il futuro è la ripetizione del passato:)

Riccardo, le letterine non sono per noi, ma per il grande Capo:):):)

:zappo::band::violino::godo:

nessuna novità il segnale long dato a 18030 di mini sul ts a 15 min rimane inserito per ora,vediamo fino a quando

Dovrebbe rimanere ancora aperto per un po':

FTSE semdMib Future.png

FTSE Mibora1 Future.png

FTSE Mibday Future.png

FTSE Mibora2 Future.png

Mi sa tanto che l'ASTi , che potrei anche chiamare Troppo Prudente, si beccherà lo stop di 300 punti:) Ha voluto reversare troppo in fretta, ma è un fifone:D

Sino a 19980 long tranquilli..............

Stamane ho creato un nuovo 5 minuti : è il primo.
Lavorando con il primo ed il terzo si fanno ca. 70000 punti da inizio gennaio 2008 . Ognuno sta sul mercato per meno del 60 % del tempo. Ed inoltre guadagnano, visto anche il trend discendente del periodo esaminato anche sul long. Il primo oltre 7000 punti, il secondo solo 3000........_

1248506381ftse5minutimibfuture.png

GIUSTISSIMO
Ma che correzzione,la resistenza lunedi la passiamo in gap up.....
Quando ho scritto ieri sera che era una trappola,il nasdaccone perdeva 1,76....
Lo sapevo che era una trappola e lunedi si riparte x21000 poi 23000 e poi 25000 arrivo e da li arrivano gli storni,
shortisti ascoltate me e non una turri o baron che prevedono lateralita e ribassi fino a 18000,non perdetevi 5000 al rialzo e sopratutto non perdete 5000 con gli short
a tutto long con spmib e con "finanzieri" x combattere l'evasione e disoccupazione....
1 milione di finanzieri metterebbe a posto l'italia,ci vorrebbero anche 1 milione in meno di politici....comunque in 2 mosse,anche 1 sola...1 milione di politici li trasformiamo in finanzieri...e l'italia divverrebbe il paese piu bello e ricco al mondo......meditate...meditate....
E a tutto longgggggggggg sicuro fino a 25000

:(
GIUSTISSIMO
Ma che correzzione,la resistenza lunedi la passiamo in gap up.....
Quando ho scritto ieri sera che era una trappola,il nasdaccone perdeva 1,76....
Lo sapevo che era una trappola e lunedi si riparte x21000 poi 23000 e poi 25000 arrivo e da li arrivano gli storni,
shortisti ascoltate me e non una turri o baron che prevedono lateralita e ribassi fino a 18000,non perdetevi 5000 al rialzo e sopratutto non perdete 5000 con gli short
a tutto long con spmib e con "finanzieri" x combattere l'evasione e disoccupazione....
1 milione di finanzieri metterebbe a posto l'italia,ci vorrebbero anche 1 milione in meno di politici....comunque in 2 mosse,anche 1 sola...1 milione di politici li trasformiamo in finanzieri...e l'italia divverrebbe il paese piu bello e ricco al mondo......meditate...meditate....
E a tutto longgggggggggg sicuro fino a 25000

Gli obiettivi fanno parte del futuro, noi seguiamo solo:):)

Chiedo scusa a tutti, ma non mi è possibile postare nulla di giorno:(

Spero nei prossimi gg. per un intervento Vodafone sulla cella.

Un th sul DD interessante anche per noi:
http://www.investireoggi.it/forum/u...-spunto-per-riflessioni-e-idee-vt44552-6.html

da notare che la troppa prudenza non ti fa perdere, ma nemmeno guadagnare:):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto