Indici Italia PER ora solo pugnette....... (1 Viewer)

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Stamane ho creato un nuovo 5 minuti : è il primo.
Lavorando con il primo ed il terzo si fanno ca. 70000 punti da inizio gennaio 2008 . Ognuno sta sul mercato per meno del 60 % del tempo. Ed inoltre guadagnano, visto anche il trend discendente del periodo esaminato anche sul long. Il primo oltre 7000 punti, il secondo solo 3000........_


:eek:
Hai detto stamane !?
E a che ora ti sei alzato? ....:-?
e poi mi complimento con te per la velocità con cui ormai riesci a scrivere un TS :up:

Giorosa sei riuscito a dare un occhiata a quel TS che ti ho inviato in mp ? :D
Che ne pensi? Come posso migliorarlo? ;)
 

rlltrading

01/09/2016
Vodafone, mi prende per i fondelli.........non so più che fare:( sia ieri che oggi riesco a fare qualcosa solo prima delle sette. Poi notte nera.

cioa luca , per la piantagione di euro i TS ci sono, mah.........rimangono sempre i dubbi di cosa faranno in fiuturo:)

E gann dice che il futuro è la ripetizione del passato:)

Riccardo, le letterine non sono per noi, ma per il grande Capo:):):)


:up:

buongiorno a tutti ciao gio.

un uomo della sardegna come te,gio, che non usa tiscali???:D questo mi stupisce.

le grandinate possono sempre fare danni alle piantagioni (raf ne sa quancosa) ma importante che siano solo di passaggio e non continue:cool:

Luca
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
:up:

buongiorno a tutti ciao gio.

un uomo della sardegna come te,gio, che non usa tiscali???:D questo mi stupisce.

le grandinate possono sempre fare danni alle piantagioni (raf ne sa quancosa) ma importante che siano solo di passaggio e non continue:cool:

Luca

Ciao Luca, dovrebbero aver rimediato al guaio:)
Vediamo se possibile postare qualcosa-
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
FTSE Mibor Future.png


Sino a 20180 Tranquilli e long:)
 

Users who are viewing this thread

Alto