Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Ci stiamo rimbalzando sopra o la sfondiamo. Ai posteri l'ardua sentenza:)
E-Mini S&P 2500 09-09.png

Per ora rimbalzo:

già detta sopra 20180:)

buongiorno a tutti ciao gio:up:

ieri ts 15 min ha dato segnale sell a 20235 di mini (long partito a 18030 13 lug).

questo segnale lo si considera falso perchè il ts orario che lo controlla è sempre long, ma si deve uscire dalla posizione long, sempre.

nessun problema se riandrà long il 15 si entrerà + in alto (trend nostro amico).
si opera intraday con segnale 15 min divergente dal segnale orario mentre quando convergono operazione va tenuta over.

adesso il ts 15 min segnala che siamo vicini a livelli di resistenza, vedremo.

Luca

ts 15 min rientrato long a 20340 di mini (short 20235 ieri)

Voi di questa discussione avete un modo di operare che è simile al mio, ma certamente più avanzato.
Io uso Visual Trader, ma non so programmare, e alla mia età non voglio incominciare.

Forse l'hai già scritto, ma perderei troppo tempo per fare la ricerca, e visto che nella mentalità comune in Brasile si sta solo con la pancia in aria, a ballare o a fare i bagni, tu di tempo ne hai.:lol::lol:

La domanda è:
per il 15 min usi una sola mm semplice, o due, e come segnale usi l'incrocio?
Come imposti le mm? Io per esempio uso la 50 ema di base e la 21 per gli incroci.
Idem per il grafico orario?

andgui.

Voi di questa discussione avete un modo di operare che è simile al mio, ma certamente più avanzato.
Io uso Visual Trader, ma non so programmare, e alla mia età non voglio incominciare.

Forse l'hai già scritto, ma perderei troppo tempo per fare la ricerca, e visto che nella mentalità comune in Brasile si sta solo con la pancia in aria, a ballare o a fare i bagni, tu di tempo ne hai.:lol::lol:

La domanda è:
per il 15 min usi una sola mm semplice, o due, e come segnale usi l'incrocio?
Come imposti le mm? Io per esempio uso la 50 ema di base e la 21 per gli incroci.
Idem per il grafico orario?

andgui.

:cool:

mi alzo alle 3,30 ore del brasile, 8,30 italiane:sad:
hai mp

Luca

In ross0 su ciascuna curva equity prestazioni dei sistemi daily da 21 gennaio 2009 in punti. Da 11000 a 12000 punti.

Belluscone 5570 circa.

:):):)
Confronto impari, in tutti i sensi..............lui li fa ......e noi solo pugnette:D:D:(:(

FTSE Mibdailoy Future.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto