Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Xbear

io la vedo così ormai dovremmo esserci...si potrebbe inziare ad entrare piano piano

occhio ai cerchietti rossi e alla linea rossa grossa

1251803050sgametfxbearftsemi.png

caro Giò..spero proprio tu abbia capito il senso amichevole della battuta..
con stima:)

ciao paolo, certo .:)
Pensavo fosse una battaglia persa ed ho chiuso per non vedere vincere gli shorter:)
Sono lungo di natura........
Ma aspettiamo le 16........potrebbero rimangiarseli tutti:D:D
Anche se Aga dice di no:)

Manifatturiero aspettative 50,1 mia previsione 53:):):)

ciao paolo, certo .:)
Pensavo fosse una battaglia persa ed ho chiuso per non vedere vincere gli shorter:)
Sono lungo di natura........
Ma aspettiamo le 16........potrebbero rimangiarseli tutti:D:D
Anche se Aga dice di no:)

Manifatturiero aspettative 50,1 mia previsione 53:):):)

Gio tu mi insegni a non pensare a congetture o prevedere o essere di parte... seguiamo :)

anche io fatto un gravissimo errore 26 al posto di 23...ma alla fine l'obiettivo della discesa è arrivato:)

brava agata

speriamo si fermi li:)

ts a 15 min sempre short da 22430 ma la cosa da osservare è che il ts orario sotto 22080 va short e non è cosa buona per il long.

sotto 22080 se non recuperato subito il trend di medio gira short e buonanotte suonatori.

:violino::band:

adesso vado a pranzo:cool:

:ciao:

giordano...tra poco ti si girano tutti i ts..visto quello che ti dicevo 4gg fa?
ecco sp500 ''1004''
rsi è destinato a testare la parte bassa..
minimo ...il tempo..8 settembre..non sono na maga..eh..leggo l'AT e posso sbagliarmi ovvio

Ciao Agata,

mi piacerebbe poterti seguire con una certa "sistematicità". Invece molto spesso mi trovo a fare il cercatore di pepite per trovare i tuoi interventi fra i 3ds più vari. Come si può fare?:)

Un saluto.

ciao Mr X io scrivo solo nel blog i miei articoli...se vuoi mi trovi li e tutti i miei articoli li trovi li..puoi usare le tue pass di io è uno dei blog di investire oggi

http://analisitecnica.investireoggi.it/

Grazie Agata!

Mi sembra che ora vi scrivi più spesso o no?... I primi tempi che ho conosciiuto I.O. la guardatina la davo quotidiana, ma il blog veniva aggiornato di tanto in tanto e le tue analisi era più facile trovarle sul 3d di aleale...
Decisamente meglio così!! Grazie!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto