Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Anche il secondo velocissimo rientrato a 800.....

FTSE Mibora2 CFuture(09-09).png

Ciao Gio,

ieri ti sei dimenticato di aggiornare il daily, ma vista la chiusura di ieri, era facilmente intuibile che non era cambiato nulla. Puoi farlo dopo la chiusura di oggi? Grazie come al solito.

Un saluto.

Ciao Riccardo, scusa il ritardo ma stavo narrando fiabe al piccolo che non voleva addormentarsi.
Cosa ne dici di "convincere" Gio che le ferie sono finite davanti a un piatto di Pisaroi e fasoi?
Buonanotte a tutti

Ciao Lucio,
tutto bene?

Sembra che Gio non abbia voglia di lavorare ora dorme anche tutta la notte.

Aspettiamo con pazienza :D

Buona notte

Un saluto anche a Lucio e ben tornato.
Riccardo scusami, ho avuto ospite un amico di asti con moglie che ieri è ritornato a casa. Poi ho ancora problemi con internet e stamane ho scritto R/R a Vodafone per la truffa continua che perpetuano, sia adebbitandoti costi esorbitanti ignorando il contratto stipulato, sia per la scarsa o quasi nulla qualità del servizio. Inoltre la maggior parte delle volte che chiami il call center sembra che ti prendano per i fondelli:)

Ci siamo quasi. Pisaroi e fasoi.........okokok:):)

Un saluto anche a Lucio e ben tornato.
Riccardo scusami, ho avuto ospite un amico di asti con moglie che ieri è ritornato a casa. Poi ho ancora problemi con internet e stamane ho scritto R/R a Vodafone per la truffa continua che perpetuano, sia adebbitandoti costi esorbitanti ignorando il contratto stipulato, sia per la scarsa o quasi nulla qualità del servizio. Inoltre la maggior parte delle volte che chiami il call center sembra che ti prendano per i fondelli:)

Ci siamo quasi. Pisaroi e fasoi.........okokok:):)

Bene così combattivo ti vogliamo :D

Ciao buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto