Indici Italia PER ora solo pugnette....... (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
grazie del tuo contributo,ti seguo giornalmente


Grazie,roby.
In anteprima i punti fatti da 1/1 2004 = 61.860 punti. Aggiornamento solo al 16/4/2009
Da 16/4 ad oggi si aggiungono altri 2110 punti.

1274 operazioni
Media trade vinti 377
Media trade persi 117

5 minuti dati lunghi.jpg
 

Manitz

lucamanitto.it - Marketing x startup
Grande Giorosa, come diceva quello? "Trend is your friend" :up:

Una domanda: tu i tuoi TS li provi solo sullo strumento selezionato (in questo caso future ed etf dell'indice italiano) o anche su altri? Ho questo dubbio che mi assilla, secondo il quale un TS deve funzionare bene (o almeno a sufficienza) su ogni mercato. Questo perchè non è possibile sapere se da domani il mercato su cui si opera cambierà ritmo e/o caratteristiche. Per evitare ciò sarebbe bene avere un TS che anche nei casi più "ostili" si difende. Però molti mi dicono che questa cosa non è praticamente possibile...

tu che ne pensi?
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Grazie,roby.
In anteprima i punti fatti da 1/1 2004 = 61.860 punti. Aggiornamento solo al 16/4/2009
Da 16/4 ad oggi si aggiungono altri 2110 punti.

1274 operazioni
Media trade vinti 377
Media trade persi 117

Vedi l'allegato 16026


Ciao Giò....:D

Solo in un modo si può guastare una performance del genere.....

































.......mettendoci del proprio.....;)

p.s. dura lezione appresa negli anni....se hai un sistema che funziona fai tacere quella testa che ti ritrovi sulle spalle e seguilo....:D:D

saluti e complimenti.:up:
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Grande Giorosa, come diceva quello? "Trend is your friend" :up:

Una domanda: tu i tuoi TS li provi solo sullo strumento selezionato (in questo caso future ed etf dell'indice italiano) o anche su altri? Ho questo dubbio che mi assilla, secondo il quale un TS deve funzionare bene (o almeno a sufficienza) su ogni mercato. Questo perchè non è possibile sapere se da domani il mercato su cui si opera cambierà ritmo e/o caratteristiche. Per evitare ciò sarebbe bene avere un TS che anche nei casi più "ostili" si difende. Però molti mi dicono che questa cosa non è praticamente possibile...

tu che ne pensi?

"Trend is my friend"

I vari TS funzionano anche su altri strumenti, ma in maniera decisamente inferiore a quella dello strumento per cui il TS è stato progettato.
Sull' azionario poi la differenza è ancora più sensibile... dipende anche dall'algoritmo o meglio dal tipo di TS che prendi in considerazione.
Ricorda che ogni volta che entri sul mercato corri lo stesso rischio, ossia che il mercato si giri. Certo che se ti metti long in un mercato discendente il rischio è maggiore .
Per concludere , senza rischio niente gain........:)
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao Drena,
avendo letto solo la prima parte , stavo per chiederti il rischio che avrei corso.
E stavo per chiederti quello che poi hai scritto sotto...
Penso proprio di sì, la verità è quella.
Ed è proprio per cercare di vincere questa remora che ho proposto di creare un piccolo team d'investimento.

I TS, elaborati in anni di studio, sui vari strumenti sono tanti e le loro equity crescono come dei bambini nell'età dello sviluppo.
Lo stesso sistema dei 60.000 punti sul FIB con parametri leggermente di versi, dà dei risultati strabilianti anche su SPX 500.
Se ci stai fammelo sapere.:)
ciao

































.......mettendoci del proprio.....;)

p.s. dura lezione appresa negli anni....se hai un sistema che funziona fai tacere quella testa che ti ritrovi sulle spalle e seguilo....:D:D

saluti e complimenti.:up:[/quote]
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
UN daily, uno dei tanti.........
29630 punti al 8/4/09 data in cui è entrato long a 16530.....
Ad oggi 31840
Prima operazione in aprile 2004
Totale operazioni 29
Media punti operazioni vinte 2902
Media punti operazioni perse 506
Max intra DD 1770


day.jpg
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Questo è quasi un intraday:

Punti al 17/4 (debbo aggiornare i dati lunghi):

41827
Operazioni 1716
Media vincite 286
Media perdite 120
return on account 1231%

dan.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto