Indici Italia PER ora solo pugnette.......

Ieri sera mi sono letto i vari commenti all'operatività di Belluscone sul suo Blog.
Sono rimasto alquanto turbato nell'apprendere che alcuni hanno perso anche 25000 Euro nel seguire solo parzialmente e disordinatamente la sua operatività.
:(:(:(

Non vorrei che altri potessero fare la stessa fine seguendo i miei segnali...........
Boh.
Non so che fare???

Consigli, please:)

Pubblicare la propria operatività ed i risultati dei propri ts non è in alcun modo, nella mia opinione, un invito all'investimento, ma è un modo per proporre spunti di riflessione.
Come è scritto anche su altri post, ognuno ragiona con la propria testa e con le proprie tasche.
E' molto corretto, da parte tua, porti il problema, ma penso anche che ognuno debba assumersi la responsabilità di propri eseguiti.
Saluti :up:

Ieri sera mi sono letto i vari commenti all'operatività di Belluscone sul suo Blog.
Sono rimasto alquanto turbato nell'apprendere che alcuni hanno perso anche 25000 Euro nel seguire solo parzialmente e disordinatamente la sua operatività.

Non vorrei che altri potessero fare la stessa fine seguendo i miei segnali...........
Boh.
Non so che fare???

continua così.........:up:

Pubblicare la propria operatività ed i risultati dei propri ts non è in alcun modo, nella mia opinione, un invito all'investimento, ma è un modo per proporre spunti di riflessione.
Come è scritto anche su altri post, ognuno ragiona con la propria testa e con le proprie tasche.
E' molto corretto, da parte tua, porti il problema, ma penso anche che ognuno debba assumersi la responsabilità di propri eseguiti.
Saluti :up:

condivido!
tranquillo giò

Boh.
Non so che fare???

continua così e come dice treno "ognuno con la sua testa e le sue tasche"

può anche darsi che chi seguiva belluscone potesse anche permettersi di perdere 25.000 €
il "bellu" infatti ci va giù pesante con 3 fib alla volta per cui uomo avvisato...

Dò il mio parere in quanto anche io opero nella direzione del trend. In questo ultimo mese, laterale, non è che ci sono state perdite rilevanti o maggiori di altri periodi, è solo che è facile spazientirsi quando non si va da nessuna parte, ma questo vale anche per chi va controcorrente.
Se uno "entra" bene, con stop loss appositamente calcolati, questi o non vengono toccati oppure le perdite sono piccole.
E devo dire che trovo molto più proficuo e meno snervante fare trading di breve/medio (qualche giorno o qualche settimana) che daytrading (provato sulla pelle)
:ciao:

continua così e come dice treno "ognuno con la sua testa e le sue tasche"

può anche darsi che chi seguiva belluscone potesse anche permettersi di perdere 25.000 €
il "bellu" infatti ci va giù pesante con 3 fib alla volta per cui uomo avvisato...

OK. grazie a tutti per le varie risposte.
Mi avete quasi convinto........:)

Cercherò di fare un bugiardino( preso dai medicinali) con istruzioni per l'uso più precise e dettagliate.

OK. grazie a tutti per le varie risposte.
Mi avete quasi convinto........:)

Cercherò di fare un bugiardino( preso dai medicinali) con istruzioni per l'uso più precise e dettagliate.

O.T.
Vorrei porti una domanda.
Sai se è possibile con Prorealtime eseguire un backtest su un intervallo temporale piuttosto esteso (almeno 2 anni) utilizzando un time frame a 5'?
Io ho provato ad usare il probacktest integrato sulla T3 e non me lo permette.

Users who are viewing this thread

Back
Alto