giorosa2000 Utente Senior.. d'età 3 Giugno 2009 #901 inth€m ha scritto: bernankè sta dicendo cose agghiaccianti... non so come facciano a sostenere la baracca... su bloomberg Clicca per allargare... Ne sentivamo la mancanza!!!!!!!!!!
inth€m ha scritto: bernankè sta dicendo cose agghiaccianti... non so come facciano a sostenere la baracca... su bloomberg Clicca per allargare... Ne sentivamo la mancanza!!!!!!!!!!
Juan Kumi El Mutanda 3 Giugno 2009 #903 Mannaggia sono dovuto uscire da lo Short mi eera partito Internet ed ho avuto paura Managgia ma tutte a me succedono
Mannaggia sono dovuto uscire da lo Short mi eera partito Internet ed ho avuto paura Managgia ma tutte a me succedono
paziente Forumer attivo 3 Giugno 2009 #905 Beh un po' di soddisfazione a vlte me la danno Ma Xbear e LEV non si son mossi?
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 3 Giugno 2009 #906 paziente ha scritto: Beh un po' di soddisfazione a vlte me la danno Ma Xbear e LEV non si son mossi? Clicca per allargare... Lev uscito a ,72 XBR prudente compra maggiore 54,7
paziente ha scritto: Beh un po' di soddisfazione a vlte me la danno Ma Xbear e LEV non si son mossi? Clicca per allargare... Lev uscito a ,72 XBR prudente compra maggiore 54,7
rlltrading 01/09/2016 3 Giugno 2009 #907 giorosa2000 ha scritto: Pochini per giudicare la validità di un TS Clicca per allargare... pochini pochini
giorosa2000 ha scritto: Pochini per giudicare la validità di un TS Clicca per allargare... pochini pochini
lorsetto OrsettoLavatore 3 Giugno 2009 #908 a chi piace la comparazione con belluscone: il colpo di scena è : LO SHORT IN CORSO PROSEGUE..... PROBABILE REVERSE IN CHIUSURA...... e questo significa che nn usa un ts
a chi piace la comparazione con belluscone: il colpo di scena è : LO SHORT IN CORSO PROSEGUE..... PROBABILE REVERSE IN CHIUSURA...... e questo significa che nn usa un ts
giorosa2000 Utente Senior.. d'età 3 Giugno 2009 #909 lorsetto ha scritto: a chi piace la comparazione con belluscone: il colpo di scena è : LO SHORT IN CORSO PROSEGUE..... PROBABILE REVERSE IN CHIUSURA...... e questo significa che nn usa un ts Clicca per allargare... Sarebbe il colmo che reversasse in chiusura
lorsetto ha scritto: a chi piace la comparazione con belluscone: il colpo di scena è : LO SHORT IN CORSO PROSEGUE..... PROBABILE REVERSE IN CHIUSURA...... e questo significa che nn usa un ts Clicca per allargare... Sarebbe il colmo che reversasse in chiusura
Mercuzio ex Drenaggio 3 Giugno 2009 #910 lorsetto ha scritto: a chi piace la comparazione con belluscone: il colpo di scena è : LO SHORT IN CORSO PROSEGUE..... PROBABILE REVERSE IN CHIUSURA...... e questo significa che nn usa un ts Clicca per allargare... Salve, può anche darsi che non lo usi....del resto non l'ha mai detto....però desumerlo da questa frase mi sembra una forzatura....
lorsetto ha scritto: a chi piace la comparazione con belluscone: il colpo di scena è : LO SHORT IN CORSO PROSEGUE..... PROBABILE REVERSE IN CHIUSURA...... e questo significa che nn usa un ts Clicca per allargare... Salve, può anche darsi che non lo usi....del resto non l'ha mai detto....però desumerlo da questa frase mi sembra una forzatura....