Ignatius sfumature di grigio 27 Ottobre 2009 #1 I Forum di Investireoggi - Visualizza profilo: popov Non è ancora diventato abbastanza ricco? Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
Ignatius sfumature di grigio 27 Ottobre 2009 #3 popov ha scritto: perchè di caffé ne bevo pochi, fratello Ignazio. Clicca per allargare... Io l'ho ridotto da 3 a 1 (scarso) al giorno. Sei passato al the verde anche tu? Io l'ho messo nella lista della spesa della mia coniuge... Speriamo che trovi quello giapponese.
popov ha scritto: perchè di caffé ne bevo pochi, fratello Ignazio. Clicca per allargare... Io l'ho ridotto da 3 a 1 (scarso) al giorno. Sei passato al the verde anche tu? Io l'ho messo nella lista della spesa della mia coniuge... Speriamo che trovi quello giapponese.
tashtego Forumer storico 27 Ottobre 2009 #5 popov ha scritto: perchè di caffé ne bevo pochi, fratello Ignazio. Clicca per allargare... Qui si servono anche tisane, alla bisogna. Ciao Popov!
popov ha scritto: perchè di caffé ne bevo pochi, fratello Ignazio. Clicca per allargare... Qui si servono anche tisane, alla bisogna. Ciao Popov!
Ignatius sfumature di grigio 27 Ottobre 2009 #6 popov ha scritto: io bevo grappa. la popova solo tisane. Clicca per allargare... Popova donna saggia. Tu vecchia spugna. Augh.
popov ha scritto: io bevo grappa. la popova solo tisane. Clicca per allargare... Popova donna saggia. Tu vecchia spugna. Augh.