marofib
Forumer storico

Autoholding "Avtotor" ha assegnato appezzamenti per orti ai dipendenti "a causa della difficile situazione economica". Lo afferma il messaggio dell'azienda.
“Al fine di fornire ulteriore supporto sociale ai dipendenti dell'impresa, gli azionisti e la direzione di Avtotor hanno deciso di assegnare gratuitamente appezzamenti di terreno a tutti coloro che desiderano organizzare orti. I lotti sono di 1000 mq. metri (10 acri). Per i dipendenti di Avtotor sono state assegnate due aree di terreno con una superficie totale di 300 ettari di proprietà dell'azienda - nell'area dei villaggi di Kholmogorovka e Lyublino ", afferma la nota.
L'azienda ha riferito che 168 siti sono già stati distribuiti tramite lotteria. La distribuzione di appezzamenti di terreno vicino al villaggio di Lyublino era prevista per la seconda metà di maggio. Avtotor ha assicurato che le parcelle sono già pronte per la semina stagionale.
“Attualmente, molti Avtotorovtsy hanno già iniziato a sviluppare il territorio. Per garantire il futuro raccolto negli orti degli operai, Avtotor ha organizzato la vendita di patate da semina di alta qualità di produzione nazionale", ha aggiunto la holding.
Avtotor è una holding automobilistica di Kaliningrad fondata nel 1994. Prima dell'inizio dell'invasione russa dell'Ucraina, BMW, Kia e Hyundai si sono radunate lì, tra gli altri.
Ultima modifica: