Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

Esplosioni in una base aerea russa in Crimea a 200km dal fronte.
Se confermato è rilevante

Colpita altra base russa in Crimea. Questa volta è un nodo ferroviario (la logistica russa è basata sui treni) a 160 km dal fronte.
Considerando che sono state colpite anche strutture in villaggi vicini dovrebbe essere una operazione coordinata con SOF o partigiani.
 
Non c'è molto da aggiornare.
Bordati in giallo i cambiamenti territoriali dal 25 giugno ad oggi.
E questo grazie ad un solo battaglione di HIMARS.

20220824_175648.jpg
 

Non confermato: dopo aver ammorbidito centri di comando e controllo, depositi logistici e AA, sarebbe iniziata la controffensiva sul sagliente di Kherson.

L'obiettivo chiave di questa offensiva è circondare e tagliare fuori le truppe russe prendendo i ponti sul fiume Dnipro.

Qualsiasi ponte prendano questo spingerebbe le truppe russe verso i restanti (non più percorribili con i tank) creando ingorghi che PzH 2000 e Krab colpiranno.

SE riesce le truppe a ovest del Dnipro sono a rischio.
20220829_222807.jpg
 
finalmente bello chiaro, non la perdita di olio ecc....una volta tanto la verita'


Ore 17:01 - Mosca: «Le forniture di gas riprenderanno soltanto se ci sarà la revoca alle sanzioni»

«I motivi che hanno indotto la sospensione del gasdotto Nord Stream non sono scomparse e sono riconducibili alle sanzioni contro la Russia», ha dichiarato ai giornalisti Dmitry Peskov, il portavoce del Cremlino, sostenendo che c'è solo una turbina al lavoro e non funziona bene.



«Una sola unità è rimasta in funzione, e non funziona correttamente, si verificano guasti. Questo porta all'interruzione del pompaggio attraverso il Nord Stream. Con le sanzioni in vigore non si può fare altrimenti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto