Perche' nessun strumento prezza l'invasione dell'Ucraina?

cioe' con tutti i satelliti che leggono una targa non vedrebbero la scia di un missile?
in che mani siamo :wall:
riforniteli ancora di armi mi raccomando

Ucraina: “Abbiamo prove sui russi, dateci l’accesso al luogo in cui è caduto il missile”

L’Ucraina chiede “l’accesso immediato” al luogo in cui è caduto il missile sul confine in Polonia. “Siamo favorevoli a uno studio congiunto dell’incidente. Siamo pronti a consegnare le prove che abbiamo della pista russa. L’Ucraina chiede che venga concesso immediatamente l’accesso al sito dell’esplosione ai rappresentanti del ministero della Difesa e del servizio di guardia di frontiera statale”, ha scritto su Twitter Oleksiy Danilov, segretario del Consiglio nazionale per la sicurezza ucraino, citato da Unian

tutti quanti viziati dallo stesso bias
ci sono diversi modi per conquistare la pace/vittoria...voi c'avete in testa solo le armi/guerra/o.k. corral, col culo degli altri, fatevi curare

siamo andati avanti 2 anni col bollettino covid , penso che nessuno protestera'

In quasi nove mesi di conflitto in Ucraina, le vittime tra i soldati russi sono state circa 100mila e si può stimare una cifra simile anche per le forze di Kiev. Sono le stime degli Stati Uniti riportate sul Guardian dal generale americano Mark Milley. Secondo l’ufficiale statunitense la guerra ha poi causato 40mila vittime tra i civili ucraini e 30 milioni di rifugiati.

In Ucraina “ci sono oltre 2mila corpi non identificati“. Lo ha reso noto il viceministro dell’Interno di Kiev, Meri Akopyan, in un briefing con la stampa.

alla fine finira' col donbass russo (e non c'e' niente da protestare, li hanno bombardati per anni) , 300k morti....oltre 500 miliardi di danni su un pil di 150 , rischio/beneficio da tracollo finanziario, segnatevelo

Ultima modifica:
Secondo l'Onu sarebbero 102 i civili morti, tra cui 7 bambini, dall'inizio degli scontri in Ucraina, ma il bilancio reale delle vittime potrebbe essere molto più alto. Le autorità di Kiev parlano infatti di 352 morti tra cui 14 bambini.

questo a fine febbraio, poi li avete armati invece di inchiodarli al tavolo....i russi hanno ancora +terreno e i morti sono diventati 200k
e qualcuno viene qua a parlare di progressi e vittoria ottenuti con le armi

Ultima modifica:
tutti quanti viziati dallo stesso bias
ci sono diversi modi per conquistare la pace/vittoria...voi c'avete in testa solo le armi/guerra/o.k. corral, col culo degli altri, fatevi curare

sembri una checca isterica..... decine di msg nei quali trapela una inquietudine e paura da persona ansiosa e ansiogena.
Datti una calmata e fatti una passeggiata.

sembri una checca isterica..... decine di msg nei quali trapela una inquietudine e paura da persona ansiosa e ansiogena.
Datti una calmata e fatti una passeggiata.

isterico sarai tu, mi sono semplicemente rotto i coglioni di vedere guerrafondai da tastiera
sto thread ho gia' scritto che e' per la pace ma vedo che non e' stato recepito
fatevene uno vs e contatevi

Users who are viewing this thread

Back
Alto