Perché non esiste una cultura di Destra

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dove erano i cervelli dei moralmente superiori quando hanno firmato la petizione pro Battisti? al'ammasso?? Cosa era una espressione di cultura?! Pure Saviano ... poi si dissociò - per invero ma la firma la mise eccome a favore di un pluriomicida.

innanzitutto :bow::bow::bow::bow: lorenzo63 per la tua intelligenza

ci sono 2 possibilita'

1) il 3d è stato aperto con titolo volutamente provocatorio ( è cio' che spesso faccio anche io) per stimolare la discussione e per aprire un dibattito interessante su temi importanti , in tal caso complimenti a chi aperto il 3d

2) il 3d è stato aperto perche' l' autore crede veramente nel titolo del 3d

Ultima modifica di un moderatore:
faccio presente che la discussione in oggetto è viva in italia da lameno 30 anni

Non so se cancellare questo intero thread, a beneficio dell'utente casuale di passaggio, o meno.
Il tema di per sè è interessante, ma pare impossibile andare avanti senza insultarsi.

Non so se cancellare questo intero thread, a beneficio dell'utente casuale di passaggio, o meno.
Il tema di per sè è interessante, ma pare impossibile andare avanti senza insultarsi.

Ignatius, spero che tu voglia riconoscere la qualità dei miei interventi e il fatto che alcuni siano qui solo per provocare ed insultare.

Darla vinta a chi vorrebbe vederlo scomparire sarebbe delittuoso.

Secondo me sarebbe bene eliminare i post trolling. Il 90 % dei post è accettabile credo. ;)

mi permetto gentile moderatore che cancellare,bannare,unificare il 3d

sia veramente pochissimo e a mio avviso non vale nulla ne' serve a nulla

il problema è prettamente un problema di intelligenza e di sensibilita' di tale intelligenza

in problema in causa non è l' insulto a 1-2 persone importante che sia vale poco!!!!

ma mettere in discussione come lorenzo63 con fine intelligenza a fatto notare che il 50% degli italiani che sono di una cultura di destra o centrodestra che tale massa di persono sia priva di cultura è cosa gravissima

sono espressioni da integralista islamico della morale

come se' solo meta' degli italiani abbiano una morale mentre tutti gli altri sono il demonio

ora si offenda me,mostromarino,lorenzo o bischerotto perche' siamo di destra ci puo' stare

ma dare del deficiente al 50% degli italiani per me è gravissimo

COME ROBESPIERRE

esattamente come robespierre, purtroppo la storia non insegna nulla

perche' proprio l' assurdo maccartismo della verita' che attraverso robespierre colui che voleva purificare tutta la francia con il sangue fresco e le teste calde appena tagliate dalla ghingliottina fini' per essere ghigliottinato anche lui

robespierre decise di sostenere la politica del cosiddetto Terrore, nel corso del quale si procedette all'eliminazione fisica di tutti i possibili rivali della Rivoluzione francese.

"Il numero delle vittime causate dal periodo del Terrore è quantificabile con difficoltà: Aurelio Musi ne conta 16.594.Secondo altri storici i morti sarebbero stati 70.000, prevalentemente appartenenti alla media borghesia. Altri ancora parlano - con le approssimazioni del caso - di circa 35.000 esecuzioni, delle quali ben 12.000 senza processo. La metodica cancellazione di ogni forma di dissenso fu eseguita anche mediante l'incarcerazione di circa 100.000 persone (alcuni studiosi arrivano addirittura a stimarne 300.000) soltanto perché sospettate di attività controrivoluzionaria.
Va ricordato che la Rivoluzione, secondo la sensazione di molti suoi sostenitori, era attaccata sia dall'estero che internamente"

"Tutti i prigionieri catturati, una ventina, vennero condotti alla Conciergerie per un formale atto di riconoscimento e quindi inviati alla ghigliottina, tra la folla esultante per la fine del "tiranno" Robespierre. La stessa sorte toccò il giorno dopo ad altri 80 seguaci di Robespierre, facendo quindi diminuire nettamente l'influenza giacobina in Francia."

Maximilien de Robespierre - Wikipedia

Allegati

• ghigliottina.jpg
    ghigliottina.jpg
    6,2 KB · Visite: 154
macchè cultura...

se uno ha studiato una vita per poi darmi del deficiente imbecille dicendolo in un modo che io non possa capire, per goderne da dietro il suo monitor...beh, ecco senza tanti giri di parole da qua si alza un coro.

Mica si va pe la sottile,

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TxP-9xnpOmA&feature=related]YouTube - VERGOGNA MILAN: GATTUSO CANTA "LEONARDO UOMO DI MERDA"[/ame]

Ignatius, spero che tu voglia riconoscere la qualità dei miei interventi e il fatto che alcuni siano qui solo per provocare ed insultare.

Darla vinta a chi vorrebbe vederlo scomparire sarebbe delittuoso.

Secondo me sarebbe bene eliminare i post trolling. Il 90 % dei post è accettabile credo. ;)

:eek:

Ho appena iniziato a rileggere il thread, e vedo un tuo "mi chiedo cosa spinga certe gente a continuare a vivere."

Io magari sbaglierò, ma mi viene spontaneo interpretarlo come un "trovo inconcepibile concedere il diritto di vita a certe persone (ovvero chi non la pensa come me)".

Dato che questa, essendo opera tua, non è una provocazione né un insulto, cos'è? Una sentenza?

Io trovo contestabili molte cose quivi scritte o riportate (tue e dei tuoi "avversari"), ma non importa.

Facciamo così.
Io rileggo i post di questo thread uno a uno, ed elimino gli insulti. Ma il fatto che io debba farlo è un insulto a me e ai lettori, e non desidero che si ripeta.
Se la mia pulizia non basta, sospendo gli utenti.
Se neanche la sospensione basta, "ci arrabbiamo" (Carlo Pedersoli AKA Bud Spencer).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto