Perché non esiste una cultura di Destra

• Creatore Discussione Creatore Discussione @lr
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:

Ho appena iniziato a rileggere il thread, e vedo un tuo "mi chiedo cosa spinga certe gente a continuare a vivere."

Io magari sbaglierò, ma mi viene spontaneo interpretarlo come un "trovo inconcepibile concedere il diritto di vita a certe persone (ovvero chi non la pensa come me)".

Dato che questa, essendo opera tua, non è una provocazione né un insulto, cos'è? Una sentenza?

resto un po' perplesso consentimi.

perché vuoi dare una tua interpretazione quando ciò che ho scritto è assolutamente chiaro ?

poiché penso che ciascuno di noi abbia delle motivazioni interiori, magari sbaglio, per vivere la propria vita, aldilà dell'istinto di conservazione puro e semplice. Mi chiedo quali siano queste motivazioni per chi a me sembra che non ne abbia. FINE.

poi figurati io sono contro la pena di morte degli assassini più efferati. quindi non capisco davvero la tua interpretazione.

comunque ... a parte questo inciampo lieto che abbia rimosso la provocazione gratuita di alcuni degli utenti più scorretti di questo forum . :)

provocazione che spero non sia dimenticata.

resto un po' perplesso consentimi.

Te lo consento, assolutamente! :up:
(ammesso che il mio consenso sia necessario)

Forse era quel tuo "continuare a vivere" che mi ha indotto a pensare all'alternativa, ovvero alla pietosa soppressione.
Ma passiamo oltre, e non sprechiamo bytes per interpretazioni apocrife, pronunce, chiarimenti autentici e simili.

Qui va istituita l'ammonizione per proteste.

Poi se uno ha da protestare non se la prende coll'arbitro ma col quarto uomo e in caso di controversie inoltra reclamo alla federazione.

Così finalmente assisteremo a partite senza patetismi.

Ma è solo la mia opnione, anch'io sono affinchè nessuno tocchi Caino e soprattutto aborro la castrazione degli animali. Figuriamoci se posso avercela con i miei co-forumer.

considerazioni tutte fuori tema. Si discute qui del perché di una totale mancanza di cultura di destra e della tragedia culturale in cui sembra precipitato il paese con il governo attuale

... che le mie considerazioni siano fuori tema lo decide Lei, Dott. Travaglio ... ?

Io ritengo che : chi vuole fare l'intellettuale in Italia deve schierarsi a sinistra ... è una casta anche quella degli intellettuali, come i notai ...

Io ritengo che : se qualcuno propone "cultura di destra" viene deriso, umiliato, offeso, tagliato fuori ...

Io ritengo che : la sinistra utilizzi lo strumento dell'offesa e dell'insulto, sempre e comunque, in particolare per tenersi stretta la cosidetta supremazia culturale ...

Questi sono i motivi per cui non esiste cultura di destra ...

E' più chiaro così ... ?

O se qualcuno Le risponde in modo a Lei non gradito e "chiude" la discussione è OT ... ?

NB : OT significa Off Topic
PS : NB significa Nota Bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto