Guglia was Gulliver Forumer storico 26 Settembre 2012 #91 bene, su borse.it leggo panico ovvero SPAGNA: se i tassi rimarranno alti dovranno chiedere l'aiutino !! e noi? Allegati FTSE Mib Full1212 Future.png 51,4 KB · Visite: 130 Ultima modifica: 26 Settembre 2012
bene, su borse.it leggo panico ovvero SPAGNA: se i tassi rimarranno alti dovranno chiedere l'aiutino !! e noi?
Guglia was Gulliver Forumer storico 26 Settembre 2012 #92 ciao! ma cosa stanno combinando oggi? e questi gap aperti...
freesurfer araldo spaziale 26 Settembre 2012 #94 Guglia was Gulliver ha scritto: ucg gap 3,15 Clicca per allargare... a 3,15? non lo vedo...............ma ultimamente sti gap me ne perdo a bizzeffe che me lo indichi su grafo............così lo trovo! grazie.
Guglia was Gulliver ha scritto: ucg gap 3,15 Clicca per allargare... a 3,15? non lo vedo...............ma ultimamente sti gap me ne perdo a bizzeffe che me lo indichi su grafo............così lo trovo! grazie.
Guglia was Gulliver Forumer storico 26 Settembre 2012 #95 freesurfer ha scritto: a 3,15? non lo vedo...............ma ultimamente sti gap me ne perdo a bizzeffe che me lo indichi su grafo............così lo trovo! grazie. Clicca per allargare... letto anche di la, qui il grafico ucg 1h è pag 7 !!! per chi nn può sapere, io e free parliamo di gap ad 1h Ultima modifica: 26 Settembre 2012
freesurfer ha scritto: a 3,15? non lo vedo...............ma ultimamente sti gap me ne perdo a bizzeffe che me lo indichi su grafo............così lo trovo! grazie. Clicca per allargare... letto anche di la, qui il grafico ucg 1h è pag 7 !!! per chi nn può sapere, io e free parliamo di gap ad 1h
freesurfer araldo spaziale 26 Settembre 2012 #96 Guglia was Gulliver ha scritto: letto anche di la, qui il grafico ucg 1h è pag 7 !!! per chi nn può sapere, io e free parliamo di gap ad 1h Clicca per allargare... su prt non cè guarda Allegati UNICREDIT4.png 20,5 KB · Visite: 256 UNICREDIT6.png 14,1 KB · Visite: 247 Ultima modifica: 26 Settembre 2012
Guglia was Gulliver ha scritto: letto anche di la, qui il grafico ucg 1h è pag 7 !!! per chi nn può sapere, io e free parliamo di gap ad 1h Clicca per allargare... su prt non cè guarda
Guglia was Gulliver Forumer storico 27 Settembre 2012 #97 ciao Free, ho preso il grafico da qui: Forex | Borsa | Finanza | Titoli | Notizie di Finanza - Forexpros molto strano che pro non lo metta!! per ora sono flat...poco in portafoglio, gestisco il tutto con molta calma. bruciarsi è un attimo in questi gg.
ciao Free, ho preso il grafico da qui: Forex | Borsa | Finanza | Titoli | Notizie di Finanza - Forexpros molto strano che pro non lo metta!! per ora sono flat...poco in portafoglio, gestisco il tutto con molta calma. bruciarsi è un attimo in questi gg.
Guglia was Gulliver Forumer storico 27 Settembre 2012 #98 un simpatico pps!! Allegati 2012.09.12 - TROPPO BELLA - michelangelo.pdf 2012.09.12 - TROPPO BELLA - michelangelo.pdf 771,5 KB · Visite: 178
freesurfer araldo spaziale 27 Settembre 2012 #99 Guglia was Gulliver ha scritto: ciao Free, ho preso il grafico da qui: Forex | Borsa | Finanza | Titoli | Notizie di Finanza - Forexpros molto strano che pro non lo metta!! per ora sono flat...poco in portafoglio, gestisco il tutto con molta calma. bruciarsi è un attimo in questi gg. Clicca per allargare... ha grafici molto bucati quella piatta.
Guglia was Gulliver ha scritto: ciao Free, ho preso il grafico da qui: Forex | Borsa | Finanza | Titoli | Notizie di Finanza - Forexpros molto strano che pro non lo metta!! per ora sono flat...poco in portafoglio, gestisco il tutto con molta calma. bruciarsi è un attimo in questi gg. Clicca per allargare... ha grafici molto bucati quella piatta.
Guglia was Gulliver Forumer storico 27 Settembre 2012 #100 freesurfer ha scritto: ha grafici molto bucati quella piatta. Clicca per allargare... grazie Free!