Perché vedo i 22300?

concordo in parte, io credo che ora tocca digiunare ai cani morti di montecitorio . con le buone o con le cattive digiuneranno !!!

montecitorio non si abbatte, e sai perché? perché la maggioranza degli italiani vorrebbe andare a montecitorio, anziché fare di montecitorio un luogo altissimo.
Tu sei di sinistra: hai ancora fiducia nell'uomo :-o

montecitorio non si abbatte, e sai perché? perché la maggioranza degli italiani vorrebbe andare a montecitorio, anziché fare di montecitorio un luogo altissimo.

io invece la settimana scorsa sono diventato monarchico:-o:-o; non resta che studiare il problema di quale monarchia costruire, a chi dare lo scettro inizialmente, decidere se si continua in via ereditaria o come. :-o

se un o stato decide che tu puoi vivere con 500 euro di pensione e nel contempo permetti pensioni di 10 20 30 o 100 mila euri , quello stato e' d'abbattere :-o

non sono comunista, voglio la rivoluzione :-o e l'estirpazione del pd in maniera assoluta :-o

Ultima modifica:
guardavo l'oro.....
non è un caso che questo rialzo mostruoso avviene a inizio mese! poi dicono che non è manovrato!!!
Prossimi denti: mai più porcellana, solo oro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto