giapao Forumer storico 1 Luglio 2019 #7.181 PILU ha scritto: vivo a Torre San Giovanni e ora lavoro a Gallipoli Clicca per allargare... Fantastico!!!!!! Chissà dov’è finito Tom Mi doveva un caffè
PILU ha scritto: vivo a Torre San Giovanni e ora lavoro a Gallipoli Clicca per allargare... Fantastico!!!!!! Chissà dov’è finito Tom Mi doveva un caffè
PILU STATE SERENI 1 Luglio 2019 #7.183 giapao ha scritto: Fantastico!!!!!! Chissà dov’è finito Tom Mi doveva un caffè Vedi l'allegato 517810 Clicca per allargare... Ma sei lì?
giapao ha scritto: Fantastico!!!!!! Chissà dov’è finito Tom Mi doveva un caffè Vedi l'allegato 517810 Clicca per allargare... Ma sei lì?
PILU STATE SERENI 1 Luglio 2019 #7.185 giapao ha scritto: Yes Clicca per allargare... Naaa Ieri ero a pochi passi da te...oggi lavoro..
giapao Forumer storico 1 Luglio 2019 #7.187 PILU ha scritto: Bora Bora? Clicca per allargare... Lido sabbioso
giapao Forumer storico 1 Luglio 2019 #7.189 PILU ha scritto: Se hai bisogno di qualcosa..disponi pure Clicca per allargare...