Perché vedo i 22300?

Boh?

Mo vediamo che fanno, basta che si decidano.

Allegati

• 2015-06-23_193436.png
    2015-06-23_193436.png
    79,6 KB · Visite: 101
L'unica cosa precisa è che nel nuovo ufficio della nuova sede (il nuovo è un eufemismo) è che alle 10 e un quarto precise mi salta la luce. :wall:

Il nido di vespe che avevo alla finestra sembra che il derattizzatore sia riuscito a toglierlo ma questa mattina ancora svolazzavano sulla mia testa, la finestra la tengo aperta che il condizionatore fa un rumore da mietitrebbia. :wall:

Sono stato a fare un po'di spesa. il necessario per un panino, la birra, un po' di frutta, il gelato e la carta igienica 20 euro. :wall:

Ero entrato bene su Enel a 4,228, incrementato altre 2 volte fino alla media di 4,24, nel pomeriggio, al rientro, mi passa l'amministratore e mi fa "ieri mi hanno stoppato lo short su Enel" E io "e gli hai anche pagato il dividendo?" :D.

Gli ho detto"ci sono entrato oggi, sui minimi e ci sto guadagnando giusto le commissioni". Se ne andato pensoso, forse l'ha comprata sui massimi di giornata. :rolleyes:

Stavo pensando se chiuderla che era fissa come un baccalà a 4,26 e ha incominciato a scendicchiare viscida.

Ce l'ho ancora e ora non piace per niente. :wall:

Sei un comunista del caxxo passato dalla parte del capitalismo piu' sfrenato , usa la carta di giornale :D:lol::wall:

Ultima modifica:
Avrei bisogno del caldo pakistano, l'alfa, con l'aria fresca, non ne vuol sapere di andare a gas.

Sto spendendo un occhio di benzina.

:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto