unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.021 nagual ha scritto: C'ho un'artrosi da duemila bestemmie al giorno. E anche di notte. Clicca per allargare... soluzioni?
nagual ha scritto: C'ho un'artrosi da duemila bestemmie al giorno. E anche di notte. Clicca per allargare... soluzioni?
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2014 #2.022 unlui ha scritto: soluzioni? Clicca per allargare... Aspetto che mi passi.
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.024 nagual ha scritto: Aspetto che mi passi. Clicca per allargare... ma scusa andartene a sbaffo a spese inail o inps in un bel centro termale ? piscina calda , massaggi ,fanghi ?
nagual ha scritto: Aspetto che mi passi. Clicca per allargare... ma scusa andartene a sbaffo a spese inail o inps in un bel centro termale ? piscina calda , massaggi ,fanghi ?
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.025 un mio forte concorrente e' andato qui TCN srl Vehicles Division -azienda gettando cacca verso di noi . morale noi abbiamo preso n'ordine abbastanza significativo e lui no. l'ho chiamato e gli ho detto a 60 anni non hai capito ancora come caxxo si vive
un mio forte concorrente e' andato qui TCN srl Vehicles Division -azienda gettando cacca verso di noi . morale noi abbiamo preso n'ordine abbastanza significativo e lui no. l'ho chiamato e gli ho detto a 60 anni non hai capito ancora come caxxo si vive
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.026 adesso ho deciso e gliel' ho pure detto , lui non entra piu' dentro li' cosi' impara ******** il concorrente va' sempre esaltato , capisce na fava de marketing. domani chiamo il suo capo e glielo dico Ultima modifica: 26 Novembre 2014
adesso ho deciso e gliel' ho pure detto , lui non entra piu' dentro li' cosi' impara ******** il concorrente va' sempre esaltato , capisce na fava de marketing. domani chiamo il suo capo e glielo dico
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.027 quindi nag da questa storia ho capito che e' long ma io vado shot
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2014 #2.030 unlui ha scritto: quindi nag da questa storia ho capito che e' long ma io vado shot Clicca per allargare... Ormai, poco che facciano, arrivano alla linea nera. Allegati 2014-11-26_193423.png 73,2 KB · Visite: 103
unlui ha scritto: quindi nag da questa storia ho capito che e' long ma io vado shot Clicca per allargare... Ormai, poco che facciano, arrivano alla linea nera.