nagual mondo patafisico 26 Novembre 2014 #2.041 O il nobel della filosofia. Spacciare una banconota di grosso taglio che non esiste è più che un'emulazione del pensiero Kantiano.
O il nobel della filosofia. Spacciare una banconota di grosso taglio che non esiste è più che un'emulazione del pensiero Kantiano.
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2014 #2.042 Su otto e mezzo sta parlando la Bindi e ogni parola è un macigno.
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2014 #2.043 A quanto lo date Prodi presidente della Repubblica? E Rodotà?
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.045 nagual ha scritto: Che c'è? A quello dei trecento euro spacciati al krucco dovrebbero dargli l'oscar. Clicca per allargare... stavo scrivendo con il cicoria , quando il cane inaspettatamente e prima del previsto ha voluto uscire. mi ha portato al bar individualisti pure i cani
nagual ha scritto: Che c'è? A quello dei trecento euro spacciati al krucco dovrebbero dargli l'oscar. Clicca per allargare... stavo scrivendo con il cicoria , quando il cane inaspettatamente e prima del previsto ha voluto uscire. mi ha portato al bar individualisti pure i cani
Tratty new member M.F.S.M. 26 Novembre 2014 #2.047 nagual ha scritto: A quanto lo date Prodi presidente della Repubblica? E Rodotà? Clicca per allargare... e allora siamo alla frutta
nagual ha scritto: A quanto lo date Prodi presidente della Repubblica? E Rodotà? Clicca per allargare... e allora siamo alla frutta
cicoriabagnata Forumer storico 26 Novembre 2014 #2.048 unlui ha scritto: sono in catalessi , non si muove foglia ma sono aperti? Clicca per allargare... apparentemente!; stanno covando una sparata long per domani
unlui ha scritto: sono in catalessi , non si muove foglia ma sono aperti? Clicca per allargare... apparentemente!; stanno covando una sparata long per domani
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.049 come ho detto prima trovo la bindi eccitante se ci sta' gli parlo di mototopo se la tromba lui pero'
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.050 Tratty ha scritto: e allora siamo alla frutta Clicca per allargare... ue' buonasera , sei nuova?