nagual mondo patafisico 26 Novembre 2014 #2.071 Qazzo! Mi accorgo ora che non mi funziona l'audio sul monitor.
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2014 #2.072 cicoriabagnata ha scritto: Un giorno, non troppo lontano, rimpiangerete la Bindi, amaramente, ma sarà tardi Clicca per allargare... Io la farei Presidente, al momento mi sembra la più degna.
cicoriabagnata ha scritto: Un giorno, non troppo lontano, rimpiangerete la Bindi, amaramente, ma sarà tardi Clicca per allargare... Io la farei Presidente, al momento mi sembra la più degna.
Tratty new member M.F.S.M. 26 Novembre 2014 #2.073 unlui ha scritto: senti svelati , dimmi che taglia di reggiseno porti? Clicca per allargare... ok .... contento ?
unlui ha scritto: senti svelati , dimmi che taglia di reggiseno porti? Clicca per allargare... ok .... contento ?
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.074 nagual ha scritto: Qazzo! Mi accorgo ora che non mi funziona l'audio sul monitor. Clicca per allargare... avrai preso un malware finokkio
nagual ha scritto: Qazzo! Mi accorgo ora che non mi funziona l'audio sul monitor. Clicca per allargare... avrai preso un malware finokkio
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.075 Tratty ha scritto: ok .... contento ? Clicca per allargare... e come metti gli allegati ? non si aprono
Tratty ha scritto: ok .... contento ? Clicca per allargare... e come metti gli allegati ? non si aprono
nagual mondo patafisico 26 Novembre 2014 #2.076 unlui ha scritto: avrai preso un malware finokkio Clicca per allargare... Ho riavviato, l'audio del sistema va, è su youtube che non si sente un qazzo.
unlui ha scritto: avrai preso un malware finokkio Clicca per allargare... Ho riavviato, l'audio del sistema va, è su youtube che non si sente un qazzo.
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.078 nagual ha scritto: Ho riavviato, l'audio del sistema va, è su youtube che non si sente un qazzo. Clicca per allargare... e che ti ho detto scusa, e' finokkio
nagual ha scritto: Ho riavviato, l'audio del sistema va, è su youtube che non si sente un qazzo. Clicca per allargare... e che ti ho detto scusa, e' finokkio
unlui Cymbius ! 26 Novembre 2014 #2.079 Tratty ha scritto: ......... Clicca per allargare... senti mandami una foto delle tette in pvt che te le inserisco io non si apre
Tratty ha scritto: ......... Clicca per allargare... senti mandami una foto delle tette in pvt che te le inserisco io non si apre
cicoriabagnata Forumer storico 26 Novembre 2014 #2.080 Bon, buonanotte a tutti. Questo mercato mi ha rotto le balle! e scusate, ma quando ci vuole ci vuole! addio
Bon, buonanotte a tutti. Questo mercato mi ha rotto le balle! e scusate, ma quando ci vuole ci vuole! addio