cicoriabagnata Forumer storico 2 Dicembre 2014 #2.201 unlui ha scritto: cico' come sono le fregne maltesi? Clicca per allargare... il meglio
cicoriabagnata Forumer storico 2 Dicembre 2014 #2.202 unlui ha scritto: perche' che fa' il draghi? compra debito di stato? Clicca per allargare... amerikani super ingrifati con dollaro che si rafforza. boh! sto pensando di ricoprirmi in attesa di Giovedì.
unlui ha scritto: perche' che fa' il draghi? compra debito di stato? Clicca per allargare... amerikani super ingrifati con dollaro che si rafforza. boh! sto pensando di ricoprirmi in attesa di Giovedì.
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2014 #2.203 cicoriabagnata ha scritto: amerikani super ingrifati con dollaro che si rafforza. boh! sto pensando di ricoprirmi in attesa di Giovedì. Clicca per allargare... io vedo apple quasi rossa cat sotto i 100 e non reagisce. vedi che i cani fanno l'impiccato. oppure sono i cani a credere a draghi?
cicoriabagnata ha scritto: amerikani super ingrifati con dollaro che si rafforza. boh! sto pensando di ricoprirmi in attesa di Giovedì. Clicca per allargare... io vedo apple quasi rossa cat sotto i 100 e non reagisce. vedi che i cani fanno l'impiccato. oppure sono i cani a credere a draghi?
nagual mondo patafisico 2 Dicembre 2014 #2.204 cicoriabagnata ha scritto: il mercato mi sembra credere a Draghi. Sarà il caso di ricoprirsi? Clicca per allargare... Di cosa sei short?
cicoriabagnata ha scritto: il mercato mi sembra credere a Draghi. Sarà il caso di ricoprirsi? Clicca per allargare... Di cosa sei short?
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2014 #2.205 cmq cico' ti avviso , appena deciderai di girarti long si scende a bestia
cicoriabagnata Forumer storico 2 Dicembre 2014 #2.207 nagual ha scritto: Di cosa sei short? Clicca per allargare... di stoxx
cicoriabagnata Forumer storico 2 Dicembre 2014 #2.208 unlui ha scritto: cmq cico' ti avviso , appena deciderai di girarti long si scende a bestia Clicca per allargare... sai la cosa peggiore ancora (che succederà)? che fanno uno spike long mentre parla Draghi per poi iniziare a scendere.
unlui ha scritto: cmq cico' ti avviso , appena deciderai di girarti long si scende a bestia Clicca per allargare... sai la cosa peggiore ancora (che succederà)? che fanno uno spike long mentre parla Draghi per poi iniziare a scendere.
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2014 #2.209 cicoriabagnata ha scritto: sai la cosa peggiore ancora (che succederà)? che fanno uno spike long mentre parla Draghi per poi iniziare a scendere. Clicca per allargare... draghi non fa' e non puo' fare un gazzo non sottovalutare la nostra sottoperformance
cicoriabagnata ha scritto: sai la cosa peggiore ancora (che succederà)? che fanno uno spike long mentre parla Draghi per poi iniziare a scendere. Clicca per allargare... draghi non fa' e non puo' fare un gazzo non sottovalutare la nostra sottoperformance
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2014 #2.210 e per concludere non dare per scontata la seduta americana , verde