nagual mondo patafisico 29 Giugno 2015 #5.262 unlui ha scritto: ma i futers perdiamo 1000 punti? Clicca per allargare... E già.
unlui Cymbius ! 29 Giugno 2015 #5.263 nagual ha scritto: E già. Clicca per allargare... fico finalmete un po' di volatilita' seria
Maxmi74 Chi mi segue lossa 29 Giugno 2015 #5.264 Ma non eri già long ? unlui ha scritto: se domani si apre cosi mi metto long inn Clicca per allargare...
Ma non eri già long ? unlui ha scritto: se domani si apre cosi mi metto long inn Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 29 Giugno 2015 #5.265 Maxmi74 ha scritto: Ma non eri già long ? Clicca per allargare... lo sono
nagual mondo patafisico 29 Giugno 2015 #5.266 unlui ha scritto: fico finalmete un po' di volatilita' seria Clicca per allargare... Domani le banche aprono a meno 10.
unlui ha scritto: fico finalmete un po' di volatilita' seria Clicca per allargare... Domani le banche aprono a meno 10.
unlui Cymbius ! 29 Giugno 2015 #5.268 nagual ha scritto: Domani le banche aprono a meno 10. Clicca per allargare... mah nag i future danno un -4 del nostrano e vista la situazione mi pare un buon successo
nagual ha scritto: Domani le banche aprono a meno 10. Clicca per allargare... mah nag i future danno un -4 del nostrano e vista la situazione mi pare un buon successo
nagual mondo patafisico 29 Giugno 2015 #5.270 unlui ha scritto: mah nag i future danno un -4 del nostrano e vista la situazione mi pare un buon successo Clicca per allargare... Era una vita che non andavo long over con un titolo in guadagno del 3%.
unlui ha scritto: mah nag i future danno un -4 del nostrano e vista la situazione mi pare un buon successo Clicca per allargare... Era una vita che non andavo long over con un titolo in guadagno del 3%.