pero', cheddiamine, ve lo dico....

in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D

secondo me hai sbagliato forum :D

Se insegui f4f4f4f4f con una roncola o un pugnale, com'è giusto che sia, devi prima azzopparlo o legargli una palla di ferro/pietra ad una caviglia! :-o

e anche così non sarebbe finita, sàllo :cool:
non per nulla si sente parlare da anni IQF dell' aqquato della fayna zoppa :D

Ultima modifica:
ah capito ! al sud si dice citrullo/a penso! si' vabbene sono citrulla e mediamente felice di esserlo :lol:

:up::up:

Moderatamente saggio
dovrebbe essere ogni uomo:
mai troppo sapiente.
Sono tra gli uomini
a vivere meglio
coloro che [non] molto sanno.

Moderatamente saggio
mai troppo sapiente.
Ché il cuore dell'uomo saggio
di rado è felice
se chi lo possiede ha molta sapienza.

Moderatamente saggio
mai troppo sapiente.
Il proprio destino
nessuno conosca in anticipo,
ché la mente non abbia ad angosciarsi.

Edda Poetica > HÁVAMÁL - Il discorso di Hár  || Bifröst | Biblioteca ||

;):)
Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano i gesti non la voce alta, gridano le emozioni non la rabbia.
Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno perchè quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno.
Stephen Littleword

in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D
minkia, mi si sono cariati i denti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto