Telecom Italia (TIT) però Telecom è più sicura dello Stato italiano

TELECOM ITALIA: PROSEGUONO GLI APPROFONDIMENTI DEL PROGETTO DI SOCIETARIZZAZIONE DELLA RETE DI ACCESSO

Decisione il 30 maggio 2013

Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia, riunitosi oggi sotto la presidenza di Franco Bernabè, ha proseguito l’esame del percorso operativo di fattibilità per la separazione della rete di accesso, in base al mandato attribuito al management lo scorso 11 aprile, e ha deciso di riunirsi nuovamente il 30 maggio prossimo per assumere una decisione definitiva.

Roma, 23 maggio 2013
Telecom Italia: proseguono gli approfondimenti del progetto di societarizzazione della Rete di Accesso | Gruppo Telecom Italia

Proprio ora ho finito di catalogare ciclicamente il lungo periodo delle TELECOM
mi rivolgo a tutti quelli interessati al titolo e che anche loro abbiano approfondito (non solo ciclicamente s'intende) la situazione in cui versa questo titolo da anni che si può riassumere: RIBASSISTA DI LUNGO PERIODO, cercando di individuare un punto di svolta duraturo. Allego analisi ciclica (tagliata in due grafici per renderla più fruibile)
:up:

Allegati

• TELECOM ITALIA.png montly parte 1.png
    TELECOM ITALIA.png montly parte 1.png
    16,7 KB · Visite: 428
  • TELECOM ITALIA.png montly parte 2.png
    TELECOM ITALIA.png montly parte 2.png
    15,4 KB · Visite: 436
Proprio ora ho finito di catalogare ciclicamente il lungo periodo delle TELECOM
mi rivolgo a tutti quelli interessati al titolo e che anche loro abbiano approfondito (non solo ciclicamente s'intende) la situazione in cui versa questo titolo da anni che si può riassumere: RIBASSISTA DI LUNGO PERIODO, cercando di individuare un punto di svolta duraturo. Allego analisi ciclica (tagliata in due grafici per renderla più fruibile)
:up:
sembra che dal 2009 ad oggi si sia formata una bella ZUPPA :D

zumpappa-zumpappa-zumpa :D

scherzo
direi che dovremmo essere presenti alla fine della fase ribassista... anche perchè altrimenti dovrebbe scavare :D Vardem....

lo scorporo della Rete è stato finalmente approvato.... verrà probabilmente quotato come la rete SNAM e la rete TERNA

insomma le infrastrutture sono scorporate dai servizi

vedremo se ora potranno fondersi H3G+Telecom servizi italiani

Ultima modifica:

scherzo
direi che dovremmo essere presenti alla fine della fase ribassista... anche perchè altrimenti dovrebbe scavare :D Vardem....

lo scorporo della Rete è stato finalmente approvato.... verrà probabilmente quotato come la rete SNAM e la rete TERNA

Telecom/ Telefonica astenuta, Zingales vota contro scorporo rete

Alierta non era presente fisicamente al cda tenutosi a Roma

Milano, 30 mag. (TMNews) - I soci spagnoli di Telefonica si sono astenuti nel cda di Telecom Italia che oggi ha approvato il progetto di separazione della rete di accesso. Un voto contrario: quello dell'economista Luigi Zingales, consigliere indipendente del gruppo. E' quanto si apprende da fonti vicino al cda. Cesar Alierta, si apprende inoltre, non era presente fisicamente alla riunione, tenutasi a Roma, mentre in rappresentanza di Telefonica c'era Julio Linares.

scherzo

Si lo credo anch'io!!!
Però ancora credo che sia troppo presto x invertire la rotta e tramutare la sua tendenza in RIALZISTA.
Ciclicamente e sempre che i miei conteggi siano giusti la vera svolta rialzista si verificherà non prima del 2014..... in concomitanza con lo scorporo rete??? Probabile!!!
Fino ad allora vi saranno rialzi solo di breve respiro.
Io mi auguro quanto prima un cambiamento netto e già troppo il tempo che sono invischiato in queste Telecom. Sperem.:)
Buona serata.

Si lo credo anch'io!!!
Però ancora credo che sia troppo presto x invertire la rotta e tramutare la sua tendenza in RIALZISTA.
Ciclicamente e sempre che i miei conteggi siano giusti la vera svolta rialzista si verificherà non prima del 2014..... in concomitanza con lo scorporo rete??? Probabile!!!
Fino ad allora vi saranno rialzi solo di breve respiro.
Io mi auguro quanto prima un cambiamento netto e già troppo il tempo che sono invischiato in queste Telecom. Sperem.:)
Buona serata.

oddio sempre che riescano a dismettere il debito assieme alla Rete.
poi a telecom resteranno i servizi come già lo sono ad Wind con l'aggiunta di TIM brasile e Argentina

insomma stalciano la RETE come hanno fatto cone Eni ed enel
e se la pappa la CDP

Users who are viewing this thread

Back
Alto