pessimo esempio di politica

dai su, sei un pensionato con quota 100
niente di male come detto

Allora avevo capito giusto...volevo solo togliermi il dubbio nell'intrecciarsi di post.

Bene (anzi male per il mio portafoglio)...se scommettevi dinero l'avresti perso come sempre accade a chi parla di cose che non conosce.

Non sono in pensione, non sono un colletto bianco....e sono un imprenditore.

Ti dovrebbe bastare visto che tu non hai spiegato da che "pulpito" parli.

sei un outlier allora
da come difendi l'indifendibile sembravi in conflitto di interessi
come outlier ci sarebbe bisogno di un controllo aggiuntivo

sei un outlier allora
da come difendi l'indifendibile sembravi in conflitto di interessi
come outlier ci sarebbe bisogno di un controllo aggiuntivo

pensavo alla stessa identica cosa, ma un utente così si qualifica da solo...basta leggere la sua firma per capire con chi abbiamo a che fare

maro, hai sentito ieri renzi da vespa

ora...conte ovviamente non è così pirla...è ovvio che qualcuno gli ha detto di sbagliare il rigore a porta vuota

tu parli di offensivo? che in tutti i post, in tutte le sezioni, passi il tempo trollando?
il tuo primo post in questo 3d e' stata proprio una trollata

Ora mi evidenzi dove avrei usato un termine "offensivo" nei tuoi confronti o se non la smetti di usare termini senza conoscerne il significato ti rendo il servizio.

Immagine.png

sei sfuggito alla mia e a quella di un altro utente

Outlier è un termine utilizzato in statistica per definire, in un insieme di osservazioni, un valore anomalo e aberrante, ossia un valore chiaramente distante dalle altre osservazioni disponibili.

Per punti:

Dov'è il termine offensivo?
Se addebitare una "analisi logica limitata" ti risulta essere "termine offensivo" allora ti invito a farmi causa così forse la decisione del Giudice ti farà cambiare idea.
(suggerimento: dire "hai scritto una stupidaggine" è cosa ben diversa dal scrivere "sei uno stupido")

Outlier è un termine utilizzato in statistica per definire, in un insieme di osservazioni, un valore anomalo e aberrante, ossia un valore chiaramente distante dalle altre osservazioni disponibili.

Io non sono ne anomalo ne aberrante...ma scrivo (dico) quello che il ragionamento a 360° produce.

Visto che Wikipedia è il tuo "bignami":

"Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi volutamente provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi"

No sono mai fuori tema, dimostro quanto scrivo ...e non ho il fine di disturbare gli altri ma esprimo al pari loro le mie opinioni.
Se questo ti crea problemi... getta la mascherina e dillo.

Ora sentiamo TU chi sei ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto