pessimo esempio di politica

ho dato una rapida occhiata
quindi sono 38 i miliardi erogati sotto i 1000

la media di queste non la conosco, mettiamo siano 650 (avevo letto intorno 500) vuol dire dire trovare 20 miliardi

Sono oltre 5,3 milioni i pensionati che nel 2020 hanno avuto un reddito da pensione complessivo inferiore a 1.000 euro. È quanto emerge dalll’Osservatorio Inps sulle pensioni e i beneficiari del sistema pensionistico secondo il quale il 33,4% dei pensionati complessivi è sotto questa soglia percependo solo il 12% dei 307.690 milioni di euro erogati per le pensioni nell’anno. La maggioranza dei pensionati sotto i 1.000 euro sono donne (3,4 milioni). Nella fascia delle pensioni più alte, superiori a 4mila euro al mese ci sono 585mila pensionati (il 3,6% del totale) con redditi per oltre 40 miliardi complessivi (il 13,2% del totale).

ho fatto un test con mia madre casalinga da 800 euro
pur sapendo che e' un quaraquauquuaa sarebbe pronta a dargli fiducia
questi sono i danni!!!

ho fatto un test con mia madre casalinga da 800 euro
pur sapendo che e' un quaraquauquuaa sarebbe pronta a dargli fiducia
questi sono i danni!!!

draghi zitto zitto ha ridotto l'irpef di quasi il 10% per le classi medie....

dovrebbero impedire in campagna elettorale di parlare di beneficenze varie...regalo soldi di qui e li regalo di lì senza dire esattamente da dove li prendo. conti alla mano precisi

spero che sempre meno italiani ci caschino...ma a vedere di molti che scrivono qui ho seri dubbi

i polli pullulano

hai stra-ragione
dovrebbero mettere dare e avere

da quanto e' che parlano della riduzione del cuneo fiscale per 1% del pil (valore 18 -20 miliardi)? e ancora non si e' visto niente?

ora arriva il nano e spara in tv senza contraddittorio 20 miliardi di pensioni in +
per fortuna con agosto di ferie, doppiamo tapparci le orecchie per sole 3 settimane
ha fatto benissimo mattarella ad anticipare....la dx voleva andare ad ottobre
una balla se la racconti molte volte diventa vera...puntavano su questo

Ultima modifica:
sia conte che salvini prenderanno una batosta tale alle prossime elezioni,,,,che sancira' la loro rimozione da segretari....solo meloni si salvera' nella destra ma non sara' sufficiente a governare......si dovranno inventare un governo sorretto dagli stecchini....forse stavolta sara' il centro con il pallino in mano.

dovrebbero impedire in campagna elettorale di parlare di beneficenze varie...regalo soldi di qui e li regalo di lì senza dire esattamente da dove li prendo. conti alla mano precisi

ci ho pensato ancora
qualcuno bravino su ste robe (e disposto a metterci la faccia :d: ) potrebbe aprire su change una raccolta firme
dovrebbe avere un buon successo e fare curriculum :d:

dara' lavoro ai comici, questa e' l'unica cosa certa

Berlusconi promette di piantare un milione di alberi l’anno. Ma fa una figuraccia: “Pnrr e G20 ne prevedono già 6 milioni in tre anni”

Campagna elettorale 2008, “‘La nostra proposta invece è condivisa dal Partito dei pensionati che ora sta con noi e prevede l’innalzamento delle pensioni minime, l’adeguamento al costo della vita di tutte le pensioni fino al livello di mille euro al mese”. Silvio Berlusconi alla guida del centrodestra vinse le elezioni del 2008 guidando il governo fino al 2011. Il Popolo delle Libertà, guidato dall’ex premier, ha poi sostenuto i governi successivi di Mario Monti e – per 6 mesi – di Enrico Letta.

1658520730285.png

Allegati

• 1658520823007.png
    1658520823007.png
    369,2 KB · Visite: 70

Users who are viewing this thread

Back
Alto