Piatti estivi

raskolnik

Forumer storico
Scrivete qui sotto idee per piatti estivi veloci, saporiti e idonei a contrastare o per lo meno non peggiorare sta calura estiva.

Claire tu sei astenuta dall'intervenire :d:

1689445018930.png

Scrivete qui sotto idee per piatti estivi veloci, saporiti e idonei a contrastare o per lo meno non peggiorare sta calura estiva.

Claire tu sei astenuta dall'intervenire :d:
Ovvio, ho Claire a cena questa sera, tutto pronto, ‘na fatica :d:

Claire tesora, non preoccuparti se non riesci a finire tutto, non mi offendo se lasci qualcosa nel piatto :wow: :lol::DD:

‘annaccia a me ho sempre questo brutto viziaccio di servire porzioni abbondanti, me lo dice anche M.me Balance, imparero’ mai?!? :rotfl:

Allegati

• 20230715_202513.jpg
    20230715_202513.jpg
    2,1 MB · Visite: 50
Cq sembra foto di qc sito culinario e almeno due righe di descrizione preparazione... :d:
Certo che è presa da un sito....
Quelle che ho in frigo non rendono merito ( posso usufruire solo della piastra, niente brace )
7 minuti da na parte, 7 dall'altra, uso mettere sale grosso quando le giro...volendo qualche minuto in verticale sull'osso, ma a parte che si fredda, mi si asciuga quel sangue, che quando rosicchio l'osso, mi inebria :bannato:

Ovvio, ho Claire a cena questa sera, tutto pronto, ‘na fatica :d:

Claire tesora, non preoccuparti se non riesci a finire tutto, non mi offendo se lasci qualcosa nel piatto :wow: :lol::DD:

‘annaccia a me ho sempre questo brutto viziaccio di servire porzioni abbondanti, me lo dice anche M.me Balance, imparero’ mai?!? :rotfl:
Sei astenuto pure tu :d: grazie di tutto

Sei astenuto pure tu :d: grazie di tutto
Ok dai ora, piu’ serio. :prr:

Noi si esce, andiamo da amici a gustare un’anguria gialla (mai mangiata) e prelibatezze del suo orto.
Boh, blind date, dessert alla frutta estiva boh :brr:
p.s. ma voi l'anguria gialla l'avete già mangiata?!?

Certo che è presa da un sito....
Quelle che ho in frigo non rendono merito ( posso usufruire solo della piastra, niente brace )
7 minuti da na parte, 7 dall'altra, uso mettere sale grosso quando le giro...volendo qualche minuto in verticale sull'osso, ma a parte che si fredda, mi si asciuga quel sangue, che quando rosicchio l'osso, mi inebria :bannato:
ottima ma non mi pare il massimo contro la calura estiva

piuttosto una insalata di riso o prosciutto e melone

Users who are viewing this thread

Back
Alto