Piccione

Sicuramente mi sbaglio e ci troveremo a 35500

Attenzione Pidgeon. Allora, io prendo come il riferimento il future che è più preciso e non l'indice grezzo. E per il future il livello da monitorare sono i 35.250 punti...e vabbè è un livello molto vicino a quello che dici te. Ma questo è un livello spartiacque perché corrisponde ai massimi annuali e l''eventuale break-up è un importante segnale di long.
Ora il punto è se brekka o non brekka i massimi annuali. Beh, io dico di si anche perché vedo che alcuni titoli come BRUNELLO CUCINELLI, UNIPOL e BPER BANCA stanno dando segnali di forza. Vabbè, stiamo a vedere.

P.S. - Adesso siamo a 34.900 di future per cui siamo molto vicini al livello che dico io. Io spero che il break-up lo faccia domani.......

Attenzione Pidgeon. Allora, io prendo come il riferimento il future che è più preciso e non l'indice grezzo. E per il future il livello da monitorare sono i 35.250 punti...e vabbè è un livello molto vicino a quello che dici te. Ma questo è un livello spartiacque perché corrisponde ai massimi annuali e l''eventuale break-up è un importante segnale di long.
Ora il punto è se brekka o non brekka i massimi annuali. Beh, io dico di si anche perché vedo che alcuni titoli come BRUNELLO CUCINELLI, UNIPOL e BPER BANCA stanno dando segnali di forza. Vabbè, stiamo a vedere.

P.S. - Adesso siamo a 34.900 di future per cui siamo molto vicini al livello che dico io. Io spero che il break-up lo faccia domani.......
ciao, per me lo farà lunedi' contro la mia previsione dell'11 Dicembre
Poco male.
Li il ciuf ciuf inizierà a prendere il massimo della velocità, spazzando via chi oserà mettersi sulle rotaie

Lo so che qualcuno in silenzio mi avrà seguito, ne sono certo, mi fa piacere se qualcuno farà gain , mi dispiace per chi avrà lossato, l unica cosa che invece interessa a me, fatemi sapere se condividete la mia view.
RIMANE IL FATTO CHE SCONSIGLIIO VIVAMENTE DI SEGUIRMI.
Per cosa ridi più che altro? La frase finale?

Aspetto una bull trap per domattina in open
Comincio a guardare qualche put 34000 scadenza venerdi prossimo

ciao, per me lo farà lunedi' contro la mia previsione dell'11 Dicembre
Poco male.
Li il ciuf ciuf inizierà a prendere il massimo della velocità, spazzando via chi oserà mettersi sulle rotaie

Si, anch'io sono alla stazione aspettando impaziente che parta il ciuf ciuf :babbo::babbo:
P.S. - Ma hai visto il grande Emilio che target da per il ciuf ciuf. Leggi qua.

Cmq tutte chiacchiere e distintivo nn si è fatto vedere più , ma come.si fa?? A uscire dal guscio solo per rappresentanza

Buongiorno a tutti , ce la faranno i nostri eroi a chiudere il t-1 inv con prezzi >35030. ?
Vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto