Piccione

Pogi non ha visto questo?
Certo non sono maestri con la M grande. Con loro non si riesce la domenica ad entrare il martedì precedente.
Il loro motto sembra essere:meglio poco ma tanto, che tanto ma poco....ahahah
Lo dovevo al sommo maestro, (anzi con la M di..... maiuscola) , che si lamentava perché lo criticavo senza aver mai postato un segnale. Questo è il secondo.. Oggi ho avuto tempo e voglia di postarlo in diretta, appena dopo aver operato. Anche questo in gain. Adesso mi sarà permesso di fare le pulci al sommo Maestro oppure per esprimere una critica motivata serve altro? Tipo postare molti titoli e poi recuperare solo quelli buoni, dire che raccomandavo le criptovalute da quando ero in fasce ecc ecc
Però adesso basta pasti gratis..., Parole dure..., 110k ecc. Chi vuole imparare e ottenere gli indicatori proprietari come un normale rsi a 14 periodi, non potrà più farlo gratis. :p :p :p

Da 340 direbbero siort +100 - 100
Incredibile!!! Anche questa andata bene. Ma allora il Maestro che ha aperto la chat a pagamento sfruttando solo le poche operazioni che pubblicizzava come corrette nel forum era davvero speciale? Adesso potrò criticare leSue visioni clamorosamente sbagliate?

Comunque, per onestà, essendo affacendato, ricordavo male la quota e sono uscito troppo presto quando ho iniziato a scrivere il post. Adesso vedo che è stato ampiamente centrato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto