Piccione

Quando la fortuna nn ti deve sorridere nn ti sorriderà....
Ho acquistato 1 put 39800 per 186 punti alle 13 e 12 mi aspetto ribasso come avevo scritto.
Vado a pranzo. Mi fermo a metà strada e dico. Vabbe metto un profit a 100 punti di guadagno. , l ho messo a 290 punti, torno da pranzo e mi trovo meno 900 punti di fib e il mio ordine eseguito.
E scritto sulla pietra il culo mi ha girato le spalle, se nn avessi messo lo stop come faccio il 99 % delle volte avrei guadagnato 6 volte tanto.
Vabbe accontentiamoci

Aspetto chiusura gap per considerare rimbalzo, altrimenti per oggi ho fatto e cerco di legarmi le mani.
Etienne aveva dato un target

Cmq si capiva da ieri che stavano distribuendo mi sono soffermato più volte a guardare il book e si notava la cessione a lotti anche al meglio alcuni
Diciamo che sti 1000 punti e passa erano nell aria.
Ora c'è da capire se si fanno la solita ripresa a V
Oppure gliela ammollano un altro po in giu

Cmq si capiva da ieri che stavano distribuendo mi sono soffermato più volte a guardare il book e si notava la cessione a lotti anche al meglio alcuni
Diciamo che sti 1000 punti e passa erano nell aria.
Ora c'è da capire se si fanno la solita ripresa a V
Oppure gliela ammollano un altro po in giu
Guardavi book del fibbone?

38850 circa c'è chiusura gap. Ci sono anche degli OB.
Etienne diceva 38500 come target. Aspetto per entrare in modalità non mordi e fuggi

38850 circa c'è chiusura gap. Ci sono anche degli OB.
Etienne diceva 38500 come target. Aspetto per entrare in modalità non mordi e fuggi
Ciao, è una stima, il rialzo è stato oltre le aspettative e il ribasso può essere finito alle 14.00 come può proseguire molto più in basso. In questi casi se seguono gli indicatori e finché h4 resta short si è dalla parte giusta. Si può gestire la posizione in vari modi, chiudere tutto e riaprire lo short più alto oppure liquidare metà e stare dentro

Users who are viewing this thread

Back
Alto