Piccione

non facciamo polemiche ...dai....Etienne ha messo mi pare qui..pag indietro segnali su questi titoli, io stesso ho scambiato con lui qui opinioni in merito e mi pare girato schermata analisi e segnali entrata con lui qui e con altri in pvt (mi pare con vagabondo silente su stm e altro ).....

per quello che mi riguarda ormai , visto le rotture di cojoni che girano, di professori che sanno sempre tutto ( dopo🤣), che son bravi solo loro, che criticano gente che utilizza altri parametri per analisi ( senza conoscerne nemmeno le basi ) etc etc...in pubblico metto solo il minimo indispensabile....se UNO che considero amico o PERSONA DEGNA, mi scrive per un consiglio, segnali, ingresso uscita etc gli rispondo tranquillamente in pvt....( e gli faccio vedere anche le foto del mio pistolino se vuole🤣...a pagamento chiaramente😎🤣🤣)...se non gli rispondo....vuol dire che non rientra nelle categorie citate....e puo' andarsene affangu'..😎
Non faccio polemica, eviterei per eleganza

Non faccio polemica, eviterei per eleganza
ciao Ludo,

guarda per quello che mi riguarda ( ma penso sia lo stesso anche per Etienne, visto che ho letto alcuni altri suoi interventi )...si cerca di dare, pareri , opinioni, segnali e target in massima onesta' (cercando di aiutare gli AMICI ...poi a volte si sbaglia,:cool: )poi a me sinceramente non mi frega niente quanto ci guadagna o ci perde ( non me lo deve nemmeno dire non mi interessa ):cool:.....son contento quando la gente che mi sta simpatica si scambia opinioni e ci fa il gain, e non rosico mai per loro.
Mi son messo a scrivere qua le mie minchiate , solo perche' Piccione m'ha "tirato dentro per i capelli😂)....e mi rendo disponibile ( coi miei tempi ) anche a rispondere in pvt con la massima sincerita'.....ma tra un po' mi stanco e mi levo dai ball🤣.....perche' storicamente, vedo che ogniqualvolta si cerca di creare un qualcosa di "utile ", un ambiente sano, poi va sempre a finire in vacca...percio' siamo costruttivi , scambiamoci pareri e opinioni....e poi che ognuno faccia quella minghia che vuole:🤣😎

Il bello è che è pieno di gente che non scrive mai info chiare né prima né dopo nemmeno che asset compra ma si vanta di essere sempre dalla parte giusta del mercato e di guadagnare da mesi anni lustri, che facciano i pignoli con loro non con la gente onesta che ha sempre detto di non essere infallibile. Certe cose le scrivo appositamente qui o in altri 3d piccoli con la sola intenzione di scambiare opinioni con utenti che reputo educati e simpatici. Se fossi uno che svolazza in giro a pontificare e sentenziare "avevo detto questo e quello" "era semplice solo uno scarso non ha preso il Long" allora posso capire lo scetticismo ma siccome non sono così allora l'intento di certi commenti è solo mettere zizzania. La prima volta rispondo, la seconda o ignoro o metto una gif animata poco elegante. Un annetto che scrivo e già i cojoni sono ad altezza ginocchio

Il bello è che è pieno di gente che non scrive mai info chiare né prima né dopo nemmeno che asset compra ma si vanta di essere sempre dalla parte giusta del mercato e di guadagnare da mesi anni lustri, che facciano i pignoli con loro non con la gente onesta che ha sempre detto di non essere infallibile. Certe cose le scrivo appositamente qui o in altri 3d piccoli con la sola intenzione di scambiare opinioni con utenti che reputo educati e simpatici. Se fossi uno che svolazza in giro a pontificare e sentenziare "avevo detto questo e quello" "era semplice solo uno scarso non ha preso il Long" allora posso capire lo scetticismo ma siccome non sono così allora l'intento di certi commenti è solo mettere zizzania. La prima volta rispondo, la seconda o ignoro o metto una gif animata poco elegante. Un annetto che scrivo e già i cojoni sono ad altezza ginocchio

mA SII...ma la Ludo non e' una cattiva ragazza...e' solo un po' nervosa perche' e' stata tradita dal suo grande amore Lorenz...🤣🤣

stamane intanto bella legnata sulle cripto🥶

Users who are viewing this thread

Back
Alto