Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 19 Marzo 2025 #791 O' pe la Majella! Le mie Call si sono ingrassate
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 20 Marzo 2025 #792 Piccione ha scritto: Aspe, aspe, aspe! scusate sbagliato a scrivere strike Comprata call 40000 scadenza settimana prossima per 19 punti ,esattamente alle 10:37:32. stavolta nn sono in paper e' tutto reale. Ciao piccioncini Clicca per allargare... Chiusa a 71 peccato nn averla chiusa ieri a 120 ma io nn muovo i mercati quindi mi posso solo adeguare.
Piccione ha scritto: Aspe, aspe, aspe! scusate sbagliato a scrivere strike Comprata call 40000 scadenza settimana prossima per 19 punti ,esattamente alle 10:37:32. stavolta nn sono in paper e' tutto reale. Ciao piccioncini Clicca per allargare... Chiusa a 71 peccato nn averla chiusa ieri a 120 ma io nn muovo i mercati quindi mi posso solo adeguare.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 20 Marzo 2025 #793 Con il ricavato ho comprato una put 38,3k a 14 vediamo se ci arriva per domani
fabiomaria Forumer storico 20 Marzo 2025 #794 Ho chiuso lo short in forte sofferenza, con un piccolo gain Mi sono girato long E che fanno? Sono iniziati a crollare. Che successi?
Ho chiuso lo short in forte sofferenza, con un piccolo gain Mi sono girato long E che fanno? Sono iniziati a crollare. Che successi?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 20 Marzo 2025 #795 fabiomaria ha scritto: Ho chiuso lo short in forte sofferenza, con un piccolo gain Mi sono girato long E che fanno? Sono iniziati a crollare. Che successi? Clicca per allargare... Cosa studi?
fabiomaria ha scritto: Ho chiuso lo short in forte sofferenza, con un piccolo gain Mi sono girato long E che fanno? Sono iniziati a crollare. Che successi? Clicca per allargare... Cosa studi?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 20 Marzo 2025 #797 Acquistata call 39300 per 83 punti
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 21 Marzo 2025 #799 Se tiene i 39000 per me.va per nuovi max Ma kuelito che fine hai fatto? Soffri in silenzio?