Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me vi fate troppe pippe mentali, e soprattutto sopravvalutate le vostre conoscenze sugli uomini. Ma mentre leggo tanto astio verso gli uomini, non vedo il contrario.
secondo me vi fate troppe pippe mentali, e soprattutto sopravvalutate le vostre conoscenze sugli uomini. Ma mentre leggo tanto astio verso gli uomini, non vedo il contrario.
ok, ma nessuno dice che le donne siano tutte deficienti, inferiori, che hanno tutte problemi e tutto il resto delle fesserie che sento a proposito degli uomini. Il "problema" è che uno finisce per domandarsi che genere di "uomini" avete conosciuto (e visto l'astio magari c'è altro). Personalmente non ho nessun problema con le donne con cui mi rapporto.
ok, ma nessuno dice che le donne siano deficienti, inferiori, che hanno tutte problemi e tutto il resto delle fesserie che sento a proposito degli uomini. Il "problema" è che uno finisce per domandarsi che genere di "uomini" avete conosciuto (e visto l'astio magari c'è altro). Personalmente non ho nessun problema con le donne con cui mi rapporto.
Se una legge certe cose, che mai potrebbe pensare?
Sono piccoli pezzetti di un puzzle: franky e quello che ha detto a nera luce, le parole scritte qui, il disprezzo che emerge da certe definizioni...
Sono piccoli pezzetti di un puzzle: franky e quello che ha detto a nera luce, le parole scritte qui, il disprezzo che emerge da certe definizioni...
non ho letto cosa ha detto franky a nera, ma cosa c'entrerebbe franky con tutti gli uomini? Lui ha una sua opinione e basta, a me leggere continui riferimenti agli uomini come dei poveri cerebrolesi beh......generalmente giudico le parole a seconda dalla fonte da cui escono, in un forum non è facile, ma il quadretto femminile che viene fuori è abbastanza triste.
Se uno legge certe cose dovrebbe farsi una risata oppure passare oltre senza montare della panna assurda sul niente. Si stava scherzando, ironizzando, se vuoi anche esorcizzando, sul disastro che inevitabilmente colpisce il corpo di chiunque col passare del tempo. Se voi aveste fatto battute sulle palle scese degli uomini le panze o su qualsiasi altra cosa nessuno di noi se la sarebbe presa, ne avremmo riso senza montare dei puzzle del disprezzo ad minkiam
Voi non capite. Le fanciulle hanno una sensibilità diversa a quella maschile. Io lo comprendo perché ho una sensibilità molto simile a quella delle donne
Voi non capite. Le fanciulle hanno una sensibilità diversa a quella maschile. Io lo comprendo perché ho una sensibilità molto simile a quella delle donne