Piccole labbra

però scusa eh perchè mai se quella non perde tempo la chiami maiala e se lo fai tu sei un ganzo?

vogliamo darci un taglio con questi termini o devo morire inkazzata per vari motivi non ultimo anche per le mie sorelle più pudiche di me?
Ma veramente se ti garba puoi darmi anche del maiale mica mi offendo :mmmm: :d:
Minkia stamani quanto siete polemiche :clap:

Ma veramente se ti garba puoi darmi anche del maiale mica mi offendo :mmmm: :d:
Minkia stamani quanto siete polemiche :clap:
senti è da una vita che dobbiamo sopportare merda in faccia e solo per scusare i vostri dei limiti, le vostre sconfitte nelle rivalità fra uomini, e soprattutto nel voler lasciare dormire ossidandosi le cellule del vostro cervello.

non che di limiti non ne abbiamo anche noi, anzi, e mi dispiace per quelle donne che per pudore o sensibilità si offendono e e si allontanano e per l'esempio che date alle vostre figlie.

Uno dei nostri limiti è quello di innamorarsi e poi pensare di poter cambiare l'altro .Beatrice sta nei sogni.

senti è da una vita che dobbiamo sopportare merda in faccia e solo per scusare i vostri dei limiti, le vostre sconfitte nelle rivalità fra uomini, e soprattutto nel voler lasciare dormire ossidandosi le cellule del vostro cervello.

non che di limiti non ne abbiamo anche noi, anzi, e mi dispiace per quelle donne che per pudore o sensibilità si offendono e e si allontanano e per l'esempio che date alle vostre figlie.

Uno dei nostri limiti è quello di innamorarsi e poi pensare di poter cambiare l'altro .Beatrice sta nei sogni.
bè te di merda in faccia, come ti piace dire, si capisce che ne hai presa tanta... ma io, ora, che ce posso fa? :mmmm: :-o

.....e che dire di chi è disposto a tanto per qualche centimetro di carne.... :clap:

.....e che dire di chi è disposto a tanto per qualche centimetro di carne.... :clap:
Non diciamo sciocchezze.
Le donne raramente si sobbarcano tanto per qualche cm di carne.
Si ha nei sogni un intero pacchetto di condivisioni e progetti, emozioni e sentimenti.

Chi è interessata al solo salame, non si piglia tutto il maiale :-o

Non diciamo sciocchezze.
Le donne raramente si sobbarcano tanto per qualche cm di carne.
Si ha nei sogni un intero pacchetto di condivisioni e progetti, emozioni e sentimenti.

Chi è interessata al solo salame, non si piglia tutto il maiale :-o
bene, se è davvero così, sarebbe interessante leggere qualcosa di diverso sugli uomini, perchè così date l'impressione di essere delle disperate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto