Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (1 Viewer)

AmonCM

Forumer attivo
cestino ha scritto:
scrive meno,ma scrive.purtroppo alcuni utenti,lo attaccano di continuo,senza motivo, e quindi lui scrive quando ci sono news da commentare.purtoppo,per colpa di pochi elementi,will,robi e altri postano il meno possibile,per evitare di far diventare il forum una caciara,ma quando loro non scrivono,il forum è un mortorio,perchè questi utenti che li attaccano non hanno niente da argomentare su pierrel.

Questa è veramente da incorniciare :D

La voglio riportare qui ad imperitura memoria prima che ne vada persa traccia :D
 
Si accettano scommesse su quando Vinci verrà di nuovo bannato... :-o:D:D:D

P.S.
Se non altro non si può dire che non si impegni! ;)

E' ufficiale: Vinci è stato inserito nella lista ignora da parte della moderazione del FOL... :-o

Non si può spiegare in altro modo che alle 21:42 non sia ancora stato bannato! :D:D:D
 
Buongiorno a tutti. Vediamo di riprendere la strada verso l'euro. Serve fiducia e quindi tocca a capua darla tramite qualche comunicato. Speriamo che settimana prossima esca qualche news interessante. Almeno per chiudere il mese con una candela verde sul grafico mensile e quindi chiudere sopra 0*91. In attesa del cs sulla ristrutturazione e di qualche altra magia del management di cui mi fido moltissimo.. :)

Ciao Roby, sei davvero convinto che la funzione dei cs sia quella di dare fiducia? :mumble:

A me sembra più un modo per accendere la miccia di qualche piccolo fuoco d'artificio... ;)
 
Buongiorno a tutti. Vediamo di riprendere la strada verso l'euro. Serve fiducia e quindi tocca a capua darla tramite qualche comunicato. Speriamo che settimana prossima esca qualche news interessante. Almeno per chiudere il mese con una candela verde sul grafico mensile e quindi chiudere sopra 0*91. In attesa del cs sulla ristrutturazione e di qualche altra magia del management di cui mi fido moltissimo.. :)

Certo che credo che i cs possano dare fiducia al mercato. Ristrutturazione ed debito, accordi commerciali, nuovi prodotti, numeri goccles, nuovi accordi conto terzi o nuove molecole. Queste info danno fiducia al mercato per un futuro piu roseo. E nn mi aspetto magie dal management ma solo che proceda nel suo impegno al fine di portare pierrel ad un equilibrio fs bilancio e ad un ebitda positivo al fine di poter uscire dalla bl. nessuna magia... Solo impegno costante. e visto che credo nel loro lavoro e loro trimestrale su trimestrale stanno dimostrando di migliorare continuamente i conti allora credo che la mia fiducia sia ben riposta. Questo in risposta a spotti e francy visto che sono tornati a scrivere (nn su pierrel ma su di me) dopo giorni di silenzio solo perchè dovevano commentare me.

Il mio intervento è servito a chiarire l'equivoco in quanto io e Franci avevamo capito che Roby attendesse "qualche altra magia del management"... :-o

Comunque io (e lo stesso direi per Franci) scriviamo pressoché quotidianamente... :mumble:

...evidentemente Roby non ci legge... :sad:

...tutta fatica sprecata! :-x:-x:-x
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Il mio intervento è servito a chiarire l'equivoco in quanto io e Franci avevamo capito che Roby attendesse "qualche altra magia del management"... :-o

Comunque io (e lo stesso direi per Franci) scriviamo pressoché quotidianamente... :mumble:

...evidentemente Roby non ci legge... :sad:

...tutta fatica sprecata! :-x:-x:-x

ormai non commento quasi piu':-o:-o....non vale la pena, basta vedere ,come evidenziato da Spotti, che la stessa persona prima dice una cosa e poi l'esatto contrario:-o:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto