CESTINO
Forumer attivo
Guarda ti leggo MOLTO volentieri sul thread di Falck e spero di vederti più presente (spero pure che un giorno tornerai anche sul FOL )
Ma non capisco cosa vi importi degli atteggiamenti di coloro che scrivono sul thread di Pierrel (magari a volte sbagliando o con atteggiamenti criticabili)...
Non potete semplicemente FREGARVENE e analizzare i vostri titolo in watchlist e/o portafoglio? O lo fate per mettere in guardia gli "sprovveduti" che potrebbero acquistare Pierrel sulle parole di Will o Roby?
salve ragazzi,questo utente ha scritto parole sante,non capisco proprio questa situazione che avete creato,comunque fa niente,ognuno per la propria strada.
caro amon,ogni tanto riporti dei miei commenti dal forum di finanza online su questo,quindi gli estrapoli da un contesto e li metti in mezzo a un contesto che non c'entra niente,non mi sembra una cosa leale quella che fai,inoltre al posto di riportare i miei commenti,puoi rispondere di là e finisce la,ma comunque fa niente,ognuno per la propria strada.
COMUNQUE VORREI RICORDARE A TUTTI,CHE A SETTEMBRE 2014 SONO ENTRATO SU PIERREL CON 65MILA AZIONI A 0,7.
ADESSO STIAMO A MAGGIO 2015 E STIAMO A 0,87,CALCOLATE VOI IL MIO GAIN O LOSS,VISTA LA MIA IGNORANZA TOTALE.
VEDIAMO A GENNAIO 2016 QUALE SARà IL VALORE DELLE MIE AZIONI PIERREL.
purtroppo con voi non riesco a confrontarmi in altri termini,sicuramente sarete persone preparate,ma il vostro comportamento vi sta facendo perdere dei punti nei confronti degli utenti che leggono il forum come l'utente di sopra di cui ho postato il messaggio.in bocca al lupo per i vostri investimenti.