Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (4 lettori)

CESTINO

Forumer attivo
Guarda ti leggo MOLTO volentieri sul thread di Falck e spero di vederti più presente (spero pure che un giorno tornerai anche sul FOL :rolleyes:)

Ma non capisco cosa vi importi degli atteggiamenti di coloro che scrivono sul thread di Pierrel (magari a volte sbagliando o con atteggiamenti criticabili)... :mmmm:

Non potete semplicemente FREGARVENE e analizzare i vostri titolo in watchlist e/o portafoglio? O lo fate per mettere in guardia gli "sprovveduti" che potrebbero acquistare Pierrel sulle parole di Will o Roby?

salve ragazzi,questo utente ha scritto parole sante,non capisco proprio questa situazione che avete creato,comunque fa niente,ognuno per la propria strada.

caro amon,ogni tanto riporti dei miei commenti dal forum di finanza online su questo,quindi gli estrapoli da un contesto e li metti in mezzo a un contesto che non c'entra niente,non mi sembra una cosa leale quella che fai,inoltre al posto di riportare i miei commenti,puoi rispondere di là e finisce la,ma comunque fa niente,ognuno per la propria strada.


COMUNQUE VORREI RICORDARE A TUTTI,CHE A SETTEMBRE 2014 SONO ENTRATO SU PIERREL CON 65MILA AZIONI A 0,7.
ADESSO STIAMO A MAGGIO 2015 E STIAMO A 0,87,CALCOLATE VOI IL MIO GAIN O LOSS,VISTA LA MIA IGNORANZA TOTALE.
VEDIAMO A GENNAIO 2016 QUALE SARà IL VALORE DELLE MIE AZIONI PIERREL.
purtroppo con voi non riesco a confrontarmi in altri termini,sicuramente sarete persone preparate,ma il vostro comportamento vi sta facendo perdere dei punti nei confronti degli utenti che leggono il forum come l'utente di sopra di cui ho postato il messaggio.in bocca al lupo per i vostri investimenti.
 
salve ragazzi,questo utente ha scritto parole sante,non capisco proprio questa situazione che avete creato,comunque fa niente,ognuno per la propria strada.

caro amon,ogni tanto riporti dei miei commenti dal forum di finanza online su questo,quindi gli estrapoli da un contesto e li metti in mezzo a un contesto che non c'entra niente,non mi sembra una cosa leale quella che fai,inoltre al posto di riportare i miei commenti,puoi rispondere di là e finisce la,ma comunque fa niente,ognuno per la propria strada.


COMUNQUE VORREI RICORDARE A TUTTI,CHE A SETTEMBRE 2014 SONO ENTRATO SU PIERREL CON 65MILA AZIONI A 0,7.
ADESSO STIAMO A MAGGIO 2015 E STIAMO A 0,87,CALCOLATE VOI IL MIO GAIN O LOSS,VISTA LA MIA IGNORANZA TOTALE.
VEDIAMO A GENNAIO 2016 QUALE SARà IL VALORE DELLE MIE AZIONI PIERREL.
purtroppo con voi non riesco a confrontarmi in altri termini,sicuramente sarete persone preparate,ma il vostro comportamento vi sta facendo perdere dei punti nei confronti degli utenti che leggono il forum come l'utente di sopra di cui ho postato il messaggio.in bocca al lupo per i vostri investimenti.

Ciao Cestino, visto che nessuno interviene in tuo aiuto, penso di farti cosa utile confidandoti che al momento stai guadagnando quasi il 25%! :clap::clap::clap:

In bocca al lupo anche a te... :)

P.S.
Se hai di nuovo bisogno a gennaio del prossimo anno posso di nuovo fare il conteggio... ;)
 
Ultima modifica:

AmonCM

Forumer attivo
salve ragazzi,questo utente ha scritto parole sante,non capisco proprio questa situazione che avete creato,comunque fa niente,ognuno per la propria strada.
caro amon,ogni tanto riporti dei miei commenti dal forum di finanza online su questo,quindi gli estrapoli da un contesto e li metti in mezzo a un contesto che non c'entra niente,non mi sembra una cosa leale quella che fai,inoltre al posto di riportare i miei commenti,puoi rispondere di là e finisce la,ma comunque fa niente,ognuno per la propria strada.

COMUNQUE VORREI RICORDARE A TUTTI,CHE A SETTEMBRE 2014 SONO ENTRATO SU PIERREL CON 65MILA AZIONI A 0,7.
ADESSO STIAMO A MAGGIO 2015 E STIAMO A 0,87,CALCOLATE VOI IL MIO GAIN O LOSS,VISTA LA MIA IGNORANZA TOTALE.
VEDIAMO A GENNAIO 2016 QUALE SARà IL VALORE DELLE MIE AZIONI PIERREL.
purtroppo con voi non riesco a confrontarmi in altri termini,sicuramente sarete persone preparate,ma il vostro comportamento vi sta facendo perdere dei punti nei confronti degli utenti che leggono il forum come l'utente di sopra di cui ho postato il messaggio.in bocca al lupo per i vostri investimenti.

Cestino perdonami.. cercherò di non riportare più qui i tuoi messaggi..

Però ci stava bene senti.. a quei 3-4 poveri cristi che si lamentano di essere incastrati su Pierrel non rispondete..
Avete passato un anno a scrivere pagine e pagine ogni giorno e adesso che è tornata un po' indietro, anzichè volare di botto ad 1,50 , avete paura a rispondere a qualche poveretto che si è fidato di voi?

Ma tranquillizzatelo.. cosa vi costa.. che idio.zia è quella di nascondersi?

Poi perdonami ma rispondere di là mi è impossibile visto che tanto poi non rispondete nel merito.. e non ce l'ho con te.. sia chiaro..



Se volessi disinvestire in pierrel (cosa che ovviamente nn farò nel breve termine) mi porterei a casa una plus negli ultimi 12 mesi di qualche decina di migliaia di euro... Su altri titoli spacciati per solidi nn lo so... E questo è indiscutibile come lo è il fatto che se francy fosse rimasto dentro in pierrel avrebbe qualche decina di migliaia di euro in piu
Continui a non rispondere nel merito.. :rolleyes:

Se ti sto dicendo che hai un atteggiamento discutibile, come confermato da utenti terzi, non puoi rispondermi snocciolando un ipotetico gain.. non c'entra niente..

Io ti sto dicendo che l'impegno che metti nello sbugiardare prospettive fuorvianti su Safe Bag non lo hai mai messo nello sbugiardare prospettive altrettanto fuorvianti su Pierrel.. ANZI! :D

Me lo spieghi il motivo? :rolleyes:

Tanto per mettere i puntini sulle "i" : io il mio gain di qualche decina di k su "titoli spacciati per solidi" l'ho già fatto.. e ho addirittura avuto modo di ricomprare a prezzi che non credevo avrei più rivisto.. e da allora siamo nuovamente saliti molto.. quindi sono al secondo giro di gain in 18-20 mesi.. anche questo è indiscutibile..

Non vedo però come questo possa essere importante quando la discussione si concentra sui comportamenti sul forum e non sui gain.

P.S.: Franci purtroppo è Re Mida al contrario... dovremmo pagarlo per uscire dai titoli perchè, come esce, questi spiccano sempre il volo! :D
 

franci63

Forumer storico
Cestino perdonami.. cercherò di non riportare più qui i tuoi messaggi..

Però ci stava bene senti.. a quei 3-4 poveri cristi che si lamentano di essere incastrati su Pierrel non rispondete..
Avete passato un anno a scrivere pagine e pagine ogni giorno e adesso che è tornata un po' indietro, anzichè volare di botto ad 1,50 , avete paura a rispondere a qualche poveretto che si è fidato di voi?

Ma tranquillizzatelo.. cosa vi costa.. che idio.zia è quella di nascondersi?

Poi perdonami ma rispondere di là mi è impossibile visto che tanto poi non rispondete nel merito.. e non ce l'ho con te.. sia chiaro..




Continui a non rispondere nel merito.. :rolleyes:

Se ti sto dicendo che hai un atteggiamento discutibile, come confermato da utenti terzi, non puoi rispondermi snocciolando un ipotetico gain.. non c'entra niente..

Io ti sto dicendo che l'impegno che metti nello sbugiardare prospettive fuorvianti su Safe Bag non lo hai mai messo nello sbugiardare prospettive altrettanto fuorvianti su Pierrel.. ANZI! :D

Me lo spieghi il motivo? :rolleyes:

Tanto per mettere i puntini sulle "i" : io il mio gain di qualche decina di k su "titoli spacciati per solidi" l'ho già fatto.. e ho addirittura avuto modo di ricomprare a prezzi che non credevo avrei più rivisto.. e da allora siamo nuovamente saliti molto.. quindi sono al secondo giro di gain in 18-20 mesi.. anche questo è indiscutibile..

Non vedo però come questo possa essere importante quando la discussione si concentra sui comportamenti sul forum e non sui gain.

P.S.: Franci purtroppo è Re Mida al contrario... dovremmo pagarlo per uscire dai titoli perchè, come esce, questi spiccano sempre il volo! :D

quanto mi date?:D:Dnon sono troppo esoso;).....senno' scordatevi il gain:no::no::lol:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    735,3 KB · Visite: 126
Sono riuscito a trovare l'informativa. Mi ritengo molto soddisfatto. Oltre all'adc il debito di dentPly è diminuito di 485. Il cambio ha inciso per due figure quindi nn oltre i 160k il resto è fornitura di materiale secondo me e questo giustificherebbe anche il perchè dell'aumento maggiore in percentuale nel primo trimestre delle materie prime rispetto al fatturato di cmo. comprate e lavorate per consegne ad aprile a dentsply. E oltre a questo debito in diminuzione e ai soldi dell'aumento di capitale c'e un miglioramento su spa di altri 200k sulla pnf. oltre a questo anche negli altri debiti (commerciali previdenziali e tributari) c'e un'ulteriore miglioramento di 100k. inoltre a maggio hanno saldato all'istituto previdenziale di categoria le quote di competenza 2014-2015. Mentre quelle relative a 2011-2013 le pagheranno a rate bimestrali a partire da luglio. Oltre a questo ricordiamo sempre che stiamo pagando con regolarità 100k mese per gli altri debiti che abbiamo rateizzato. Io mi reputo soddisfatto. La prima informativa che mostra un reale miglioramento a livello di cassa

Qualcuno (visto che Roby ci ha abbandonato) mi dovrebbe gentilmente spiegare come si fa a generare (per via ordinaria e senza dunque ricorrere né a cessioni di assets e né ad AUC) così tanta cassa con un Ebitda negativo, un fatturato (e quindi un CCN) in crescita e dovendo sostenere anche inevitabili capex per lo sviluppo futuro ed il lancio dei numerosi prodotti in pipeline... :rolleyes:

...che abbiano inventato (grazie probabilmente alla DRR2.0) la pietra filosofale? :mumble:

Questa sarebbe davvero la scoperta del secolo in grado di far salire anche oltre i 100€ l'azione! :clap:

:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto