Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (2 lettori)

ormai non commento quasi piu':-o:-o....non vale la pena, basta vedere ,come evidenziato da Spotti, che la stessa persona prima dice una cosa e poi l'esatto contrario:-o:-o

Franci, sei il solito provocatore... :-x

...secondo me frequenti troppo Amon e Vinci... :mumble:

...d'altra parte è noto che chi va con lo zoppo... :rolleyes:

...a proposito, ma Vinci che fine ha fatto? :mmmm:

Sarà mica stato bannato di nuovo? :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Franci, sei il solito provocatore... :-x

...secondo me frequenti troppo Amon e Vinci... :mumble:

...d'altra parte è noto che chi va con lo zoppo... :rolleyes:

...a proposito, ma Vinci che fine ha fatto? :mmmm:

Sarà mica stato bannato di nuovo? :D:D:D

sull'altro 3d ho smesso di fare commenti come avevo promesso! qua mi sa che faro' altrettanto su Pierrel perché onestamente la faccenda e' come il pesce:D....dopo un po' puzza:-o:-o Che stiano tranquilli nel loro brodo a menarselo come vogliono e ad aspettare lo sbombolamento spaziale che si aspettano:-o:-o Io so che son su 3 titoli che in base ai fondamentali dovrebbero valere OGGETTIVAMENTE minimo il doppio e figurati se mi va di seguire un titolo dal futuro incerto,attualmente sopravalutato.....in pratica una scommessa:-o......ho persino smesso di giocare le scommesse sportive figurati queste....coi danni che ho gia combinato in passato:(:eek:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Per chi domani dovesse vedere la tappa del giro d'Italia, fanno la stessa strada di montagna che faccio per andare a Trento........:D
 

triade

Nuovo forumer
Franci, sei il solito provocatore... :-x

...secondo me frequenti troppo Amon e Vinci... :mumble:

...d'altra parte è noto che chi va con lo zoppo... :rolleyes:

...a proposito, ma Vinci che fine ha fatto? :mmmm:

Sarà mica stato bannato di nuovo? :D:D:D



Attenzione attenzione!

Vincislato non è stato bannato.

Mi sa che il camembert e lo champagne lo hanno addolcito.

Scommesse perse di qua!!!!


Dovro iniziare a discutere con lui cosi danko mi considererà un esperto di pierrel!
 

AmonCM

Forumer attivo
ormai non commento quasi piu':-o:-o....non vale la pena, basta vedere ,come evidenziato da Spotti, che la stessa persona prima dice una cosa e poi l'esatto contrario:-o:-o

Poverino.. lasciatelo stare.. sta combattendo una lotta su Safe Bag per smontare il pompamento del titolo da parte di un altro utente.. :D

Sto leggendo cose meravigliose :D

VIC rispondi alle seguenti domande:
1 - come si fa a passare da 25 milioni a 100 milioni di fatturato (considerando che l'italia incide per il 13% dell'attuale fatturato e che miami è già consolidato nel bilancio 2014).
2 - perchè gentile dovrebbe comprare azioni sul mercato (flottante 4%) quando può comperare azioni a milioni convertendo i warrant per ottenere lo stesso risultato
3 - dove trova gentile decine di milioni di euro per convertire i warrant
4 - perchè non compri a mani basse azioni che valgono 1,50 quando a brevissimo varranno (secondo te) 2,25 mentre entro il 2016 varrano 15 euro??
RISPONDI PER FAVORE??

Roby scusa eh....

1. Perché non dici la stessa cosa di Orabloc che col suo +41% incide sul fatturato per il 10-15% solamente? :D

Ma solo io ho letto che non ha mai prodotto utili sta ciofeca, nonostante i ricavi saliti a 3 cifre %??
Ma che micromargine hanno per non riuscire ad ottenere il pareggio di bilancio nonostante ricavi in forte crescita ?

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Mi sto rotolando dalle risate... Pierrel cresce meno ma ha lo stesso problema sul margine... ma perché non lo dici sul fol? :D

.
.
.

Comunque.. quel Vic è quasi ai livelli di Will.. :rolleyes:
Curioso come da una parte (Safe Bag) si combatta contro la divulgazione di informazioni fuorvianti e dall'altra (Pierrel) si avvalorino tesi discutibili..

La sovraesposizione verso un titolo gioca brutti scherzi probabilmente.. :mmmm:
Ci auguriamo tutti che una certa lucidità di giudizio possa essere finalmente applicata a tutti i titoli indistintamente.. :up:
 

franci63

Forumer storico
Poverino.. lasciatelo stare.. sta combattendo una lotta su Safe Bag per smontare il pompamento del titolo da parte di un altro utente.. :D

Sto leggendo cose meravigliose :D



Roby scusa eh....

1. Perché non dici la stessa cosa di Orabloc che col suo +41% incide sul fatturato per il 10-15% solamente? :D



:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Mi sto rotolando dalle risate... Pierrel cresce meno ma ha lo stesso problema sul margine... ma perché non lo dici sul fol? :D

.
.
.

Comunque.. quel Vic è quasi ai livelli di Will.. :rolleyes:
Curioso come da una parte (Safe Bag) si combatta contro la divulgazione di informazioni fuorvianti e dall'altra (Pierrel) si avvalorino tesi discutibili..

La sovraesposizione verso un titolo gioca brutti scherzi probabilmente.. :mmmm:
Ci auguriamo tutti che una certa lucidità di giudizio possa essere finalmente applicata a tutti i titoli indistintamente.. :up:

:clap::clap::clap::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto