Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (4 lettori)

Sempre ordine buy inserito fino a settembre a 0,7€.....

Vinci glielo suggerisci tu a Danka di fare in fretta a cancellarlo altrimenti si ritrova l'eseguito prima di quando pensa (e senza neppure volerlo)? :rolleyes::D:D:D

(Si scherza, neh...) ;)

P.S.
Vinci ma perché non ti hanno più bannato? Dopo il bannamento a vita a Pazzoid gli avrà preso il rimorso? :mmmm:

P.P.S.
Prevedo in settimana il cs "salvifico"... :futuro:
...certo che chi non dovesse cogliere l'occasione poi non ha più attenuanti! :-o
 

franci63

Forumer storico
Errato....

Mai annunciato uscite...., ho usato altri termini. Credo che un po di sano mm vada fatto a certi livelli.....0,9 dal mio punto di vista era presto, ma i fatti dicono il contrario.

P.S. Se e quando inizierò a lamentarmi, non lo faró di certo così! Accipicchia! Verro a chiedere consiglio a te! ;-p

io le lamentele le esterno e parecchio:D:D.....chi apparentemente fa l'indifferente a volte si rovina il fegato:-o:-o....non e' detto sia il tuo caso:D
 
io le lamentele le esterno e parecchio:D:D.....chi apparentemente fa l'indifferente a volte si rovina il fegato:-o:-o....non e' detto sia il tuo caso:D

Ciao Franci, in effetti si colgono dei segnali di nervosismo... :rolleyes:

ragazzi,non ho più parole per alcuni utenti,circo,danka e altri.
ultimo post esco fuori dal forum,in bocca al lupo a tutti,chi vuole mi può contattare via mail,in bocca al lupo a tutti.

Ciao borsa...
con il massimo rispetto che ho nei tuoi confronti... mi dispiace ma a questa possibilità non ci sto.

Troppo facile per alcuni utenti fare le ze. cche e vivere sullo sbattimento di altri.
Fanno analisi da somaro, che nulla c'entrano con la realtà aziendale, numeri sparati a caso e poi vengono rimessi sulla retta via da chi Pierrel l'ha studiata veramente.

Eh no... ora queste zec. che si assumono onori ed oneri del loro investimento e delle loro analisi di mercato micro e macro economiche ottenendo il giusto gain/loss che si meritano.

Ed infatti le ultime entrate dimostrano la loro lungimiranza... :eek::eek:

ora la confraternita fa squadra a se, per quel che ne sapete voi potemmo essere tranquillamente noi che abbiamo scaricato nell'ultima settimana e ora l'aspettiamo più sotto, o magari rientriamo tra 10 minuti o domani con piccoli lotti.

Ormai non daremo più segnali di trading ai quattro scazzacane che ci sono qui dentro (con il masismo rispetto invece per tutti quelli come te, borsa, che non c'entrano niente).

Ora ci divertiamo noi cari parassiti.

:eek::eek::eek:

...in effetti avevamo notato dei movimenti in qualche portafoglio pubblicato in passato... :-o
 

franci63

Forumer storico
ciao Spotti:D....ce' un po' di fibrillazione nella confraternita....le cose non vanno come preventivato e il fatto di vedere evaporarsi il cospicuo gain crea nervosismo a volte mal celato:-o:-o....non e' che io possa cantare + di tanto:rolleyes:....perche' i miei titoli non e' che han fatto faville ..anzi:-o..ad ogni buon conto non farei cambio con loro:D...periodacci x le small:wall::wall:
 
ciao Spotti:D....ce' un po' di fibrillazione nella confraternita....le cose non vanno come preventivato e il fatto di vedere evaporarsi il cospicuo gain crea nervosismo a volte mal celato:-o:-o....non e' che io possa cantare + di tanto:rolleyes:....perche' i miei titoli non e' che han fatto faville ..anzi:-o..ad ogni buon conto non farei cambio con loro:D...periodacci x le small:wall::wall:

Nessuno ha la sfera di cristallo altrimenti saremmo tutti ricchi... :-o

...sia le aziende sane e ben gestite che quelle "problematiche" possono avere alti e bassi in Borsa (in genere molto più accentuati nel caso delle ciofeche) ma possedendo le prime nel portafoglio si può comunque dormire sonni tranquilli, convinti (a ragion veduta) che alla lunga il vero valore emergerà (e nel frattempo magari incassare qualche lauto dividendo) mentre con le seconde si può solo incrociare le dita... :rolleyes:

...aspettando Godot! :titanic:

P.S.
...che effettivamente qualche volta "passa" ma difficilmente viene riconosciuto e colta conseguentemente l'occasione! :ciao:
 

AmonCM

Forumer attivo
Tranquilli.. I confratelli sono più scafati di quanto mostrino nel forum..

Hanno già venduto tutto e si sono dati alla macchia..

Mi dispiace per chi si è fatto incastrare seguendo il pompaggio post sbombolamento..
 
Tranquilli.. I confratelli sono più scafati di quanto mostrino nel forum..

Hanno già venduto tutto e si sono dati alla macchia..

Mi dispiace per chi si è fatto incastrare seguendo il pompaggio post sbombolamento..

Roby lo ha ammesso piuttosto candidamente nel post che ho quotato sopra... :rolleyes:

...Will ci stava sicuramente meditando da tempo dato che è un po' che ha opportunamente deciso di non mostrare più il portafoglio e saggiamente alla notizia che la tanto (da lui) temuta "questione siciliana" di Falck si è risolta (come previsto) in una bolla di sapone - grazie al noto tempismo - avrà già provveduto a switchare verso altri lidi ("fly to quality")... :rolleyes:

...qualcuno ci ha invece lasciato lo zampino e si sta ancora chiedendosi con chi prendersela e preferisce quindi il silenzio... :rolleyes:

...mi spiace perché la confraternita era divertente e non meritavano questa fine! :(
 
Ultima modifica:

triade

Nuovo forumer
Vinci glielo suggerisci tu a Danka di fare in fretta a cancellarlo altrimenti si ritrova l'eseguito prima di quando pensa (e senza neppure volerlo)? :rolleyes::D:D:D

(Si scherza, neh...) ;)

P.S.
Vinci ma perché non ti hanno più bannato? Dopo il bannamento a vita a Pazzoid gli avrà preso il rimorso? :mmmm:



No no.....vincislato ce l ha fatta:transf::transf::transf::transf::transf::transf::transf::transf::transf::nonno::nonno::nonno::ciuchino::ciuchino:
 

AmonCM

Forumer attivo
Ma è un grande :D

Un grandissimo :D

I confratelli non scrivono più nulla e lui riesce a farci polemica lo stesso! :D

E pure a farsi bannare! :D

Un E-R-O-E !!! :D

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto