Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (2 lettori)

Il comunicato-nonnotizia odierno è andato a vuoto... :rolleyes:

...avvicinandosi nuovamente la soglia degli 84 cents prevedo una nuova notizia-scoop per i primi giorni della prossima settimana! :-o

:D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Il comunicato-nonnotizia odierno è andato a vuoto... :rolleyes:

...avvicinandosi nuovamente la soglia degli 84 cents prevedo una nuova notizia-scoop per i primi giorni della prossima settimana! :-o

:D:D:D

Spotti, sei più aggiornato di me! :lol:
Io ero impegnato a fare un po di shopping su VIN, neanche me ne ero accorto di questo comunicato :D.

Di la verità dai......quante azioni PRL hai? :bow:
 

Tratty

new member M.F.S.M.
big.gif


siamo sempre nel budello

ci vorrebbe una chiusura sopra 090 per eventuali allunghi ... speriamo :)
 
Spotti, sei più aggiornato di me! :lol:
Io ero impegnato a fare un po di shopping su VIN, neanche me ne ero accorto di questo comunicato :D.

Di la verità dai......quante azioni PRL hai? :bow:

:no::no::no:

Avevo solo appena letto il thread del FOL: sono sempre aggiornatissimi! :-o


Confesso la mia ignoranza (non ho mai letto il bilancio completo) ma dalla lettura del cs mi sembrerebbe di capire che la perdita realizzata nel 2014 ha azzerato le riserve esistenti e quella residua, qualora fosse stata coperta riducendo il capitale sociale, avrebbe determinato un capitale sociale residuo di circa tre milioni... :eek:

Probabilmente ho capito male... :rolleyes:
 
Adesso poi mi dovete spiegare perché un papà che dà la paghetta alla figlia con i soldi della società è una buona, anzi molto buona, anzi ottima, notizia....

No no... questa potevano proprio risparmiarsela...

Fa piacere leggere ogni tanto gente che ragiona con la propria testa e non si sforza di interpretare ogni notizia necessariamente a senso unico... :clap::clap::clap:

Blackeagle per me è una buona notizia perchè bifulco entra nel cda e questo dimostra maggiore interesse della sua famigl1a per pierrel. e poi come ha sempre ricordato b&t lui è mister stock option e quindi nn voleva mancare alla suddivisione delle stesse che decideranno entro fine anno. ;)

Questa poi è davvero bella: avendo in passato l'ing. bifulco beneficiato di stock option estremamente generose che gli hanno permesso di guadagnare una montagna di soldi (in ultima analisi a discapito degli azionisti parte del cui valore è stato appunto trasferito a suo favore), si gode del fatto che un esponente della famiglia Bifulco sia entrato in consiglio e ciò avviene non in virtù delle eventuali competenze che potrà apportare alla società ma semplicemente per il fatto che si spera gli possa essere assegnata nuovamente una tranche importante di stock option e ripetere la magia... :mumble:

...aspettando Godot... :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
di che ti lamenti?....avevi annunciato due volte l'uscita quando stava sopra 0,9....bastava dessi seguito ai proclami:D:D

Errato....

Mai annunciato uscite...., ho usato altri termini. Credo che un po di sano mm vada fatto a certi livelli.....0,9 dal mio punto di vista era presto, ma i fatti dicono il contrario.

P.S. Se e quando inizierò a lamentarmi, non lo faró di certo così! Accipicchia! Verro a chiedere consiglio a te! ;-p
 

Users who are viewing this thread

Alto