Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (1 Viewer)

cloca

voglia di pedalare
PIERREL - Alla conquista dei mercati emergenti 03/06/2015 08:34 - WS

Riflettori puntati su Pierrel (PRL.MI). Annunciato questa mattina che il farmaco di punta Orabloc sarà disponibile in quattro nuovi mercati emergenti.

In particolare entro il quarto trimestre del 2015 Orabloc sarà disponibile ai professionisti delle cure dentali in Kosovo e Serbia, per quanto riguarda il fronte Est Europa, aperto con lo sbarco in Russia e Polonia. Uguali tempi distributivi saranno rispettati, sulla traiettoria Mediorientale, in particolare in Iraq. Qui Pierrel dapprima distribuirà anche un proprio anestetico a base di Lidocaina, al quale seguirà Orabloc.

Poche settimane fa la controllata Pierrel Pharma, attiva nello sviluppo, registrazione e licensing di nuovi farmaci o dispositivi medici, e NDC Inc, società nordamericana che si occupa della supply chain di prodotti sanitari e della fornitura di servizi di logistica e master distribution in una vasta rete di distributori dentali e medicali associati, hanno sottoscritto un accordo triennale per la distribuzione dell'anestetico dentale Orabloc in USA.

Nel 2014 Orabloc ha registrato un tasso di crescita delle vendite del + 62% anno su anno.

Da inizio anno la performance del titolo è del +20%.
 
PIERREL - Alla conquista dei mercati emergenti 03/06/2015 08:34 - WS

Riflettori puntati su Pierrel (PRL.MI). Annunciato questa mattina che il farmaco di punta Orabloc sarà disponibile in quattro nuovi mercati emergenti.

In particolare entro il quarto trimestre del 2015 Orabloc sarà disponibile ai professionisti delle cure dentali in Kosovo e Serbia, per quanto riguarda il fronte Est Europa, aperto con lo sbarco in Russia e Polonia. Uguali tempi distributivi saranno rispettati, sulla traiettoria Mediorientale, in particolare in Iraq. Qui Pierrel dapprima distribuirà anche un proprio anestetico a base di Lidocaina, al quale seguirà Orabloc.

Poche settimane fa la controllata Pierrel Pharma, attiva nello sviluppo, registrazione e licensing di nuovi farmaci o dispositivi medici, e NDC Inc, società nordamericana che si occupa della supply chain di prodotti sanitari e della fornitura di servizi di logistica e master distribution in una vasta rete di distributori dentali e medicali associati, hanno sottoscritto un accordo triennale per la distribuzione dell'anestetico dentale Orabloc in USA.

Nel 2014 Orabloc ha registrato un tasso di crescita delle vendite del + 62% anno su anno.

Da inizio anno la performance del titolo è del +20%.

Il mercato sembra apprezzare la notizia dello spostamento dell'avvio delle vendite di Orabloc in Iran di solo un trimestre... :-o
 

vincislato

Forumer attivo
bisogna avere lucidità con questo titolo,va bene tutto...ma ultimamente non si può notare che quando il titolo tende alla depressione...(tipo area 0,83-0,85)arrivano notizie sostenitrici...e quindi successivamente in area 0,90-0,93...è questo il punto cruciale...

c'`e chi se ne accorge finalmente....

... ma se fosse vero... allora la cosa si fa preoccupante per gli amici della confraternita..:mumble::mumble::mumble::mumble:
 

AmonCM

Forumer attivo
Io vorrei tacere ma leggere certe cose è imbarazzante. Azionisti con risorse limitate? Ma vuoi avete presente chi è petrone e le società che ha in pancia la sua finposillipo? 500 milioni di euro?? Studiate!!!!!!!!!!!!!! Facciamo almeno il triplo all'anno??? Nn voleva mettere soldi?? Ma se poteva partecipare con compensazione dei crediti che ha nei confronti della società per quasi 3 milioni di euro e invece ha partecipato all'adc con cash freschi!!! State degenerando... vi consiglio di studiare meglio.... Raga riprendetevi!!!!!


Vinci guarda rispondigli tu.. che fra citrulli e babbei si sta veramente degenerando...

Petrone non ha convertito il credito perché le banche volevano un AdC cash..
E l'importo dell'adc era fatto apposta per avere un iter più rapido possibile..

E, dato che ormai ci siamo, l'azione è sostenuta perché faranno un altro AdC con massimo il 10% di azioni.. fotocopia di quello marzolino.. più la tengono su e più cash raccoglieranno.. punto.

P.S.: Ma i confratelli hanno accesso all'estratto conto di Petrone per caso? :mmmm:
Perché io tutta questa sicumera sulle risorse illimitate di Mister Farfallino non l'avrei..
 

AmonCM

Forumer attivo
b&t ha scritto:
ps. VINCI, sai se Tony ha poi incantonato la moretta davanti al cancello prima dell'arrivo di Amon ?
Maggio e' sempre stato un buon mese....
Il ragazzo non ha mica voluto dirmi dove si trova la fanciulla :)
Questo egoista...
 
Ciao amon ... Per quanto riguarda petrone fatti due ricerche su google e poi fai due conti.. Ma nn limitarti a finposillipo... per l'adc. come con vinci sono disposto anche con te a mettere 20k sul c/c di spotti. io dico che il prossimo adc sarà piu corposo del 10% e servirà per investimenti e nn per copertura del debito. Giusto per mettere qualche paletto che mi sembra che ai piu sfugge...

:mmmm::mmmm::mmmm:

...non ho motivi di dubitare di Roby ma vorrei sapere chi li ha poi prelevati prima che me ne potessi accorgere! :-x:-x:-x

P.S.
Se qualcuno è intenzionato a fare altri versamenti è pregato di avvertire prima in modo che possa fare più attenzione... ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto