Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (3 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
per il toro loco...che compare solo per sparlare di altri (alla faccia delle sue critiche sui contributi inutili degli altri...)

SCRITTO DA AMON QUALCHE GIORNO FA:

Ciao Roby,

mi sfugge il motivo di tanto astio..

In ogni caso questa discussione è sempre stata limitata a 4 amici o poco più (a volte meno!) e sicuramente ha uno stampo goliardico (mettere in risalto le idiozie scritte dalla confraternita.. a volte in malafede) e, di conseguenza, non vuole essere "divulgativa".

Ciao Vinci bunga :titanic::titanic:
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    36,3 KB · Visite: 183

circo20

Nuovo forumer
circo è un win / win... vince sempre lui. :D:D
come quando ha dichiarato in diretta di essere andato all in a 1,04 per poi dopo qualche settimana rimangiarsi tutti e dichiarare che in realtà il suo "all in" era per dire che bisognava monetizzare come aveva fatto lui su quelle soglie. :mmmm::mmmm:

Strano modo di dichiarare la propria operatività (non richiesta da nessuno tra l'altro) e rimangiarsi tutto dopo 2 settimane. :-o

Ora (che non ha più riferimenti sul 3d e quindi trada con la sua view :D) dovrebbe avere (sempre secondo quanto lui dichiarato) la sua "quota trading" di circa 350 mila azioni a un pmc 0,88. :rolleyes:

Ora è rimasto solo lui su quel 3d... forse perchè la gente ha capito che è inutile leggere quel che scrive perchè tanto non corrisponde al vero.

:ciao: Tony! :up::up:


non riesci proprio a scrivere la realta' delle cose e non ci riuscirai mai il mio 1° acquisto con pcm a 0.870 dopo ne ho fatti altri 2 ( e non ti comunico altro per non darti nessun riferimento)

secondo delle tue elaborazioni sempre e soltanto esagerate non ne sento assolutamente la mancanza anzi sto' benissimo cosi cosa che prima non credevo.

la cosa che piu' ti da noia e' la liberta' di pensiero altrui e l'operativita' sul titolo degli altri partecipanti ai forum, quanto senti la liberta' altrui viene meno il tuo confronto in quanto ti piacerebbe comandare sulle operativita' degli utenti.


ma con me questo tuo giochetto la vedo dura che funzioni.


saluti e stammi bene
 

circo20

Nuovo forumer
circo è un win / win... vince sempre lui. :D:D
come quando ha dichiarato in diretta di essere andato all in a 1,04 per poi dopo qualche settimana rimangiarsi tutti e dichiarare che in realtà il suo "all in" era per dire che bisognava monetizzare come aveva fatto lui su quelle soglie. :mmmm::mmmm:

Strano modo di dichiarare la propria operatività (non richiesta da nessuno tra l'altro) e rimangiarsi tutto dopo 2 settimane. :-o

Ora (che non ha più riferimenti sul 3d e quindi trada con la sua view :D) dovrebbe avere (sempre secondo quanto lui dichiarato) la sua "quota trading" di circa 350 mila azioni a un pmc 0,88. :rolleyes:

Ora è rimasto solo lui su quel 3d... forse perchè la gente ha capito che è inutile leggere quel che scrive perchè tanto non corrisponde al vero.

:ciao: Tony! :up::up:


infatti in questi 18 mesi le lamentele degli utenti erano solo rivolte a te con le tue elaborazioni e aspettative stellari. :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
non riesci proprio a scrivere la realta' delle cose e non ci riuscirai mai il mio 1° acquisto con pcm a 0.870 dopo ne ho fatti altri 2 ( e non ti comunico altro per non darti nessun riferimento)

Memoria cortina.. te la rinfresco.. :D

03.06.2015: 124 mila sopra 0,88 (commento 1439)
Maggio 2015: sarà l'Alba della nuova Pierrel? Cap. III - Pagina 144 - Forum di Finanzaonline.com

04.06.2015: altre 175 mila (commento 1543)
Maggio 2015: sarà l'Alba della nuova Pierrel? Cap. III - Pagina 155 - Forum di Finanzaonline.com

Totale 299 mila sopra 0,87.

Quindi hai mentito ora.. o hai mentito i primi di giugno? :D
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..
 
Ultima modifica:

circo20

Nuovo forumer
Memoria cortina.. te la rinfresco.. :D

03.06.2015: 124 mila sopra 0,88 (commento 1439)
Maggio 2015: sarà l'Alba della nuova Pierrel? Cap. III - Pagina 144 - Forum di Finanzaonline.com

04.06.2015: altre 175 mila (commento 1543)
Maggio 2015: sarà l'Alba della nuova Pierrel? Cap. III - Pagina 155 - Forum di Finanzaonline.com

Totale 299 mila sopra 0,87.

Quindi hai mentito ora.. o hai mentito i primi di giugno? :D
Il lupo perde il pelo ma non il vizio..


il primo acquisto liquidato mi sono rimasti il 2° a 0.8699 da 175000 x i pignoli e altri 2 fatti nei momenti successivi.

salutamme denigratore ti rimane il w.c.
 

vincislato

Forumer attivo
SCRITTO DA AMON QUALCHE GIORNO FA:

Ciao Roby,

mi sfugge il motivo di tanto astio..

In ogni caso questa discussione è sempre stata limitata a 4 amici o poco più (a volte meno!) e sicuramente ha uno stampo goliardico (mettere in risalto le idiozie scritte dalla confraternita.. a volte in malafede) e, di conseguenza, non vuole essere "divulgativa".

Ciao Vinci bunga :titanic::titanic:


ciao torellino - goditi i lauti guadagni di pierrel....:help::help::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto