Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non riesci proprio a scrivere la realta' delle cose e non ci riuscirai mai il mio 1° acquisto con pcm a 0.870 dopo ne ho fatti altri 2 ( e non ti comunico altro per non darti nessun riferimento)
2 giugno comprate pierrel 3 giugno sulla news del sudan e frillacchere varie rivendute poi ricomprate tra 0.864 e 0.884 pcm preciso 0.8699 poi altri 2 acquisti ora nuovo pcm dei cavoli miei.
invece di dedicarti a me leggerei le carte di pierrel, facendo attenzione che il vento non ti porti via nemmeno una pagina, altrimenti poi scleri
2 giugno comprate pierrel 3 giugno sulla news del sudan e frillacchere varie rivendute poi ricomprate tra 0.864 e 0.884 pcm preciso 0.8699 poi altri 2 acquisti ora nuovo pcm dei cavoli miei.
invece di dedicarti a me leggerei le carte di pierrel, facendo attenzione che il vento non ti porti via nemmeno una pagina, altrimenti poi scleri
Tuo commento del 3 Giugno:
Ieri ho acquistato 124000 azioni x tenere il titolo vicino a quota 0,880 e ci sono riuscito aspetto a vendere tali azioni alla news che tutti sappiamo lo capirebbe anche l'ultimo dei ********
Se invece oggi dici che avevi venduto qelle azioni sulla news del giorno stesso... buono a sapersi.. perchè anche l'ultimo dei ****** aveva capito altro
Tuo commento del 3 Giugno:
Ieri ho acquistato 124000 azioni x tenere il titolo vicino a quota 0,880 e ci sono riuscito aspetto a vendere tali azioni alla news che tutti sappiamo lo capirebbe anche l'ultimo dei ********
Se invece oggi dici che avevi venduto qelle azioni sulla news del giorno stesso... buono a sapersi.. perchè anche l'ultimo dei ****** aveva capito altro
il disquisire puoi disquisire quanto vuoi mi manca il 4° acquisto poi forse e spero il 5° tu cassetta pure le polemiche, in quanto ad onesta tu non puoi essere di esmpio.
con i gain di pierrel del 2015 posso starmene tranquillo tutto il 2015
azimut poi stamane ci possono passare delle ottime vacanza figurati se mi fermo ancora a polemizzare con chi tiene il fegato gonfio dai mancati gain
non ho mai parlato di Pierrel nei miei post (questo è un 3d gastone e non divulgativo come detto da altri e non da me).
Infatti ho parlato solo della coerenza di circo che dice di fare una cosa e poi si scopre giorni o settimane dopo che ha fatto esattamente l'opposto.
E qui mi piacerebbe vedere i commenti di terzi... giusto per capire se sono io che leggo male ogni volta oppure se ci ho visto proprio bene nel comportamento di taluni..