Il buon vinci dopo giorni e giorni non ha ancora trovato il tempo per rispondere..
forse si vergogna a dire che era lui (cosa al quanto evidente a tutti visto che ha per l'ennesima volta augurato a termico di uscire in gain) visto che aveva dichiarato la sua buona fede nel non essersi iscritto sotto altro nick dopo la bannatura.
Ovviamente ennessima minchiata sparata da vincislato.. come se ce ne fosse bisogno di inanellare la serie di gaffe che sta facendo.
Ora torniamo a questa misera discussione, messa in piedi solo per offendere la confraternita e che nessuno spunto da a chi legge questo 3d per informarsi su Pierrel.
Ennesima prova lo è in questo periodo, la confraternita non scrive più e incredibilmente amon ha da fare, spotti non ha più 5 minuti liberi, vinci.. va be lui lasciamo stare perchè è una povera marionetta.
Ma credete veramente di essere stati d'aiuto a qualcuno?
Postate.. date cifre, analizzate il bilancio, discutete del titolo... non usate il 99% dei messaggi per commentare i commenti della confraternita. Il 3d perde della sua utilità se fate così... e state dimostrando di fare così... non da oggi ma da mesi.
E poi bello bello arriva Amon a sparlare come al solito su chi ha venduto e chi no.. trovami un messaggio in cui dico che ho venduto... trovalo!!
Ho solo detto che non diamo più punti di riferimento a gente come circomerda o altri... stop .. finita la pacchia.
Ma tu giri la frittata e leggi cose che nessuno ha scritto (e ti sfido a trovare un mio post dove dic o che ho venduto o lo ha fatto qualcun'altro).
Poi parli di incastrati. Chi è incastrato? consigliavamo il titolo a 0,68 / 0,70. chi ha comprato a 1,00 lo ha fatto per i consiglio che abbiamo dato? non credo... lo ha fatto buttarsi sulla speculazione.. e poi vedremo se sarà così irraggiungibbile questo valore tra 3 / 6 mesi.. vedremo dove saremo.. e poi parleremo di incastrati.
I veri incastrati stanno in Falk. L'anno scorso quotava 1,40 ora quota 1,17 perde il 20% quando l'indice è salito del 30% e Pierrel è salita del 20%. Ma di che parlate? parlate degli incastrati di casa vostra.. dei vostri fondamentali... che uno che si mette a fare due conti miseri miseri vede come se proprio deve investire in rinnovabili tutti i rapporti sui multipli e sui fondamentali dicono di comprare 1000 volte ERG rispetto a Falck.
Date un solo motivo per cui comprare Falck al posto di ERg. Riuscite a darlo?
Avete rotto i @@ con il vostro modo di fare.
Ho abbandonato Fol... avevo promesso di abbandonare anche questo 3d.. cosa che ho fatto esclusa questa eccezione.
Saluti a TonyM.
PS: ora tornete a scrivere perchè finalmente avete lo spunto di un membr odella confraternita.. altrimenti per giorni sareste stati ancora in silenzio. Imabarazzanti.