Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (4 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
Speriamo almeno che col pretesto della firma sulla ristrutturazione del debito si sparino un altro +30% , così da far disincastrare gli incastrati...

P.S.: il più grande effe di pi ha già fatto una previsione sulla trimestrale talmente pessima da far accapponare la pelle (e non tenendo conto della guidance della società) apposta per poter dire al forum intero di che mirabolante risultato sono stati capaci.. molto al di sopra delle sue più rosee aspettative... :rolleyes:

Un genio del male...
 
Speriamo almeno che col pretesto della firma sulla ristrutturazione del debito si sparino un altro +30% , così da far disincastrare gli incastrati...

P.S.: il più grande effe di pi ha già fatto una previsione sulla trimestrale talmente pessima da far accapponare la pelle (e non tenendo conto della guidance della società) apposta per poter dire al forum intero di che mirabolante risultato sono stati capaci.. molto al di sopra delle sue più rosee aspettative... :rolleyes:

Un genio del male...

Non ritieni un risultato incoraggiante la perdita di "solo" un milione di euro a livello di Ebitda nel primo trimestre (ovviamente molto peggio come risultato netto di periodo) dopo che nello scorso quarter aveva mi sembra quasi chiuso a break even? :mmmm::D:D:D

Guarda che l'attuale EV è "solo" di poco superiore agli 80 milioni di euro... ;)
 

AmonCM

Forumer attivo
Non ritieni un risultato incoraggiante la perdita di "solo" un milione di euro a livello di Ebitda nel primo trimestre (ovviamente molto peggio come risultato netto di periodo) dopo che nello scorso quarter aveva mi sembra quasi chiuso a break even? :mmmm::D:D:D

Guarda che l'attuale EV è "solo" di poco superiore agli 80 milioni di euro... ;)

Molto incoraggiante.. il primo passo verso la chiusura del gap a 7,80 Euro :D :D :D :D
 

franci63

Forumer storico
Speriamo almeno che col pretesto della firma sulla ristrutturazione del debito si sparino un altro +30% , così da far disincastrare gli incastrati...

P.S.: il più grande effe di pi ha già fatto una previsione sulla trimestrale talmente pessima da far accapponare la pelle (e non tenendo conto della guidance della società) apposta per poter dire al forum intero di che mirabolante risultato sono stati capaci.. molto al di sopra delle sue più rosee aspettative... :rolleyes:

Un genio del male...

azz:eek::eek::eek:...ci vai giu pesante
 

AmonCM

Forumer attivo
Ah ma tu parlavi forse del mio effe di pi !!! :)

Ma è l'acronimo di Fan Di Pierrel ... scusa.. credevo fosse chiaro..
 
Ah ma tu parlavi forse del mio effe di pi !!! :)

Ma è l'acronimo di Fan Di Pierrel ... scusa.. credevo fosse chiaro..

:no::no::no:

Non lo era affatto: io lo avevo interpretato infatti come acronimo di "filosofo di piacenza" ed infatti mi chiedevo come facessi a conoscere le sue origini... :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto