Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (26 lettori)

vincislato

Forumer attivo
lo vedo nervosetto il pifferaio ... :D:D:D

adesso siamo alle minacce di denuncia per stalking... R I D I C O L O...

.... ma ha ragione... io ignoro i meccanismi di inserimento ordini... ma il pifferaio ignora la grammatica.... "coziente"??? :lol::lol::lol:

.. comunque la classe sopraffina nel buttarla in caciara non manca... e chi se ne frega della validità degli ordini... un giorno, un mese, un anno??? quello di cui si parlava è QUANDO sono stati inseriti....

... ma ovviamente lui non dà ULTERIORI prove... come se dopo avere fornito tutto il possibile (che però non c'entra nulla) si sia a posto....

mah!!!

le notizie uscite oggi.. tipo POLONIA e distributori prossimi in Francia e Germania, fino a ieri avrebbero meritato centinaia di post in grassetto e sottolineato e mille faccine... ora non più


ah pataccaro.... hai visto oramai quanti te hanno sgamato???

purtroppo altri più ingenui (come termico) rischiano di rimanerci sotto...
 
lo vedo nervosetto il pifferaio ... :D:D:D

adesso siamo alle minacce di denuncia per stalking... R I D I C O L O...

.... ma ha ragione... io ignoro i meccanismi di inserimento ordini... ma il pifferaio ignora la grammatica.... "coziente"??? :lol::lol::lol:

.. comunque la classe sopraffina nel buttarla in caciara non manca... e chi se ne frega della validità degli ordini... un giorno, un mese, un anno??? quello di cui si parlava è QUANDO sono stati inseriti....

... ma ovviamente lui non dà ULTERIORI prove... come se dopo avere fornito tutto il possibile (che però non c'entra nulla) si sia a posto....

mah!!!

le notizie uscite oggi.. tipo POLONIA e distributori prossimi in Francia e Germania, fino a ieri avrebbero meritato centinaia di post in grassetto e sottolineato e mille faccine... ora non più


ah pataccaro.... hai visto oramai quanti te hanno sgamato???

purtroppo altri più ingenui (come termico) rischiano di rimanerci sotto...

Io sto seriamente valutando una denuncia per discriminazione (al Tribunale dell'Aja ovviamente...): possibile che i miei post non meritino alcuna considerazione?!?! :-x:-x:-x

http://www.investireoggi.it/forum/4363522-post397.html

http://www.investireoggi.it/forum/4363524-post398.html

http://www.investireoggi.it/forum/4363525-post399.html

Franci, saresti così gentile a ricordarlo al tuo compagno di merende? :D
 

franci63

Forumer storico
comodi di qua e':-o....tutti ad assistere allo spettacolo (si fa x dire):D.....quel buffone oggi mi ha leggermente alterato....e pensare che fino a poco tempo fa nutrivo dei dubbi sulla sua onesta':-o
 
comodi di qua e':-o....tutti ad assistere allo spettacolo (si fa x dire):D.....quel buffone oggi mi ha leggermente alterato....e pensare che fino a poco tempo fa nutrivo dei dubbi sulla sua onesta':-o

Hai talmente nutrito i tuoi dubbi che sono cresciuti e diventati certezze! ;)

Forse era meglio fargli fare della fame: dalle mie parti si usa dire "benedetta ignoranza"... :D:D:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Mi sembra una casa di riposo, con vecchietti sdentati ma soprattutto inaciditi.


buon proseguimento

Circo, meglio che resti sul fol a scrivere le tue perle, almeno li trovi qualcuno che ti da retta......
-----------------------------------------------------------------------------------
X la confraternita i cui membri non so bene chi siano.

Bella storia/vicenda quella della confraternita. Alla fine confraternita de che! Ognuno fa quello che vuole, altro che agire in gruppo. Anzi.....
Meglio non aggiungere altro valá, una triste vicenda dai risvolti inaspettati.
 

vincislato

Forumer attivo
Circo, meglio che resti sul fol a scrivere le tue perle, almeno li trovi qualcuno che ti da retta......
-----------------------------------------------------------------------------------
X la confraternita i cui membri non so bene chi siano.

Bella storia/vicenda quella della confraternita. Alla fine confraternita de che! Ognuno fa quello che vuole, altro che agire in gruppo. Anzi.....
Meglio non aggiungere altro valá, una triste vicenda dai risvolti inaspettati.

:no::no::no::no::no: ASPETTATI
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Cioè, ognuno è liberissimo di fare quello che vuole, ma un po di pudore!
Qui rasentiamo il ridicolo!

image.jpg


Che faccia tosta che ha! Fino all'altro giorno dove era il signore?
Mi piacerebbe tanto che uscisse anche con le ultime che ha in portafoglio e si levasse dal @@@@@.

P.S. Mi piacerebbe sentire anche Roby cosa pensa.
 

Users who are viewing this thread

Alto