Pare.. dico pare, ma forse sembra..
Dicevo.. sembra.. o pare.. che nella giornata di ieri.. dopo le 12:55 .. pare, ma forse sembra.. che i volumi scambiati nel range 0,700 - 0,704 .. pare.. forse che arrivino o forse non arrivino nemmeno a raggiungere le 150.000 azioni scambiate.
In apertura e durante la mattinata invece i volumi superano tranquillamente le 200 - 250.000 unità..
Diciamo che, statisticamente, era più probabile riuscire a vendere prima di pranzo piuttosto che nel pomeriggio... pare.. o forse sembra..
Ora.. non voglio sfidare il calcolo delle probabilità con questi miseri, miserrimi strumenti.. e, data la specchiata onestà del soggetto (come lo chiamano ormai tutti) , non è mia intenzione mettere in dubbio il fatto che abbia venduto dopo averlo dichiarato e non prima quanto, piuttosto, mettere in evidenza la bravura (o la fortuna) che ha avuto dato che ha praticamente generato tutti i volumi pomeridiani in quella fascia di prezzo vendendo senza affossare ulteriormente il titolo..
Vorrei chiarire che io non ho il minimo dubbio che abbia venduto dopo averlo dichiarato e non prima.. e sicuramente è stato fortunato (oppure molto bravo) quando lo ha fatto a non affossare il titolo..