Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (5 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
E quindi Citrullo ha affermato di essere su Pierrel da 15 mesi.. Nonostante scriva da pochissimi mesi nel thread :)

Che strano.. Ha molte passioni in comune con un altro elemento della Confraternita :)

Stai a vedere che abbiamo sgamato un altro doppione :-D

E pensare che avevo avuto questa impressione mesi fa :-D
 
Ultima modifica:

vincislato

Forumer attivo
Pare.. dico pare, ma forse sembra..

Dicevo.. sembra.. o pare.. che nella giornata di ieri.. dopo le 12:55 .. pare, ma forse sembra.. che i volumi scambiati nel range 0,700 - 0,704 .. pare.. forse che arrivino o forse non arrivino nemmeno a raggiungere le 150.000 azioni scambiate.

In apertura e durante la mattinata invece i volumi superano tranquillamente le 200 - 250.000 unità..

Diciamo che, statisticamente, era più probabile riuscire a vendere prima di pranzo piuttosto che nel pomeriggio... pare.. o forse sembra..

Ora.. non voglio sfidare il calcolo delle probabilità con questi miseri, miserrimi strumenti.. e, data la specchiata onestà del soggetto (come lo chiamano ormai tutti) , non è mia intenzione mettere in dubbio il fatto che abbia venduto dopo averlo dichiarato e non prima quanto, piuttosto, mettere in evidenza la bravura (o la fortuna) che ha avuto dato che ha praticamente generato tutti i volumi pomeridiani in quella fascia di prezzo vendendo senza affossare ulteriormente il titolo..

Vorrei chiarire che io non ho il minimo dubbio che abbia venduto dopo averlo dichiarato e non prima.. e sicuramente è stato fortunato (oppure molto bravo) quando lo ha fatto a non affossare il titolo..


Amos scus ma....dallo stesso eseguito postato dal pifferaio sembra evincersi che ha venduto in apertura.... e nessuno nel fol che lo nota...mah...

comunque...ha immediatamente risposto al post di cestino fatto qui... segno che ci legge.... ma come mai non reagisce alle osservazioni compilate?
Birichino...
 

AmonCM

Forumer attivo
Amos scus ma....dallo stesso eseguito postato dal pifferaio sembra evincersi che ha venduto in apertura.... e nessuno nel fol che lo nota...mah...

comunque...ha immediatamente risposto al post di cestino fatto qui... segno che ci legge.... ma come mai non reagisce alle osservazioni compilate?
Birichino...

Mattiniero eh :D

Avevo notato la dicitura.. sembravano a tutti gli effetti ordini immessi prima dell'apertura.. nella mia piattaforma quella dicitura c'è proprio per gli ordini inseriti prima :)

Ma, come dicevo, mi sembrava corretto dare fiducia a quello che aveva detto.. non conoscendo la sua piattaforma..

Certo.. sarebbe molto curioso che venissero usate diciture diverse per la stessa cosa sullo stesso mercato.. ma era giusto concedergli fiducia..

Diciamo che, statisticamente, era moooolto più probabile riuscire a vendere in apertura che non durante il pomeriggio.. :D
 
Amos scus ma....dallo stesso eseguito postato dal pifferaio sembra evincersi che ha venduto in apertura.... e nessuno nel fol che lo nota...mah...

comunque...ha immediatamente risposto al post di cestino fatto qui... segno che ci legge.... ma come mai non reagisce alle osservazioni compilate?
Birichino...

:no::no::no:

Non hai letto con attenzione i suoi post passati (soprattutto quelli che mi riguardavano): lui non legge (figuriamoci se si abbassa ad un forum di serie B come Investireoggi...;))... sono gli amici che glielo segnalano (in tempo reale) in MP... :-o

Sara stato Roby, Circo o forse lo stesso Cestino ad essersi "autodenunciato"... :rolleyes:

:D:D:D
 

vincislato

Forumer attivo
non ho capito di cosa blatera il pifferaio magico di là....

sembra che posti che gli ordini di vendita li ha immessi In APERTURA e poi continua... quindi conferma chi chiedeva come mai il sabato e domenica POMPAVA la bontà dei risultati del semestre e poi si è messo in vendita in APERTURA il lunedì mattina?

... se così fosse, vuol dire che sabato e domenica stava a pompare quando aveva già deciso di vendere...

mah..
 

vincislato

Forumer attivo
lo vedo nervosetto il pifferaio ... :D:D:D

adesso siamo alle minacce di denuncia per stalking... R I D I C O L O...

.... ma ha ragione... io ignoro i meccanismi di inserimento ordini... ma il pifferaio ignora la grammatica.... "coziente"??? :lol::lol::lol:

.. comunque la classe sopraffina nel buttarla in caciara non manca... e chi se ne frega della validità degli ordini... un giorno, un mese, un anno??? quello di cui si parlava è QUANDO sono stati inseriti....

... ma ovviamente lui non dà ULTERIORI prove... come se dopo avere fornito tutto il possibile (che però non c'entra nulla) si sia a posto....

mah!!!

le notizie uscite oggi.. tipo POLONIA e distributori prossimi in Francia e Germania, fino a ieri avrebbero meritato centinaia di post in grassetto e sottolineato e mille faccine... ora non più


ah pataccaro.... hai visto oramai quanti te hanno sgamato???

purtroppo altri più ingenui (come termico) rischiano di rimanerci sotto...
 

Users who are viewing this thread

Alto