Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (1 Viewer)

studiala e fammi sapere perché io di Spotti non mi fido:D

...e fai bene! :-o

Da quando mi hai detto che sei all-in e hai intenzione di "andare a vedere", senza gettare la spugna seguendo beceramente il mercato, mi è venuto qualche dubbio che possa salire, a prescindere da ciò che suggerirebbero i fondamentali... :prr::prr::prr:
 
afrikano71;47509987 ha scritto:
Pierrel - A fine settembre patrimonio netto negativo per 1,5 mln 28/10/2016 09:57 - ALN

Pierrel ha comunicato che al 30 settembre 2016 il patrimonio netto e' risultato negativo per 1,5 milioni. Cio' determina il verificarsi della fattispecie prevista dall'art. 2447 del codice civile (convocazione immediata dell’Assemblea nel caso in cui il capitale scende al di sotto del minimo stabilito dall'art. 2327 c.c. (€ 50.000), in seguito alla perdita di oltre un terzo del capitale stesso).
Tale variazione della situazione patrimoniale e' imputabile alla rettifica di valore per circa 3,2 milioni ai fini dell'adeguamento del valore contabile della partecipazione di Pierrel in Relief Therapeutics Holding al fair value corrispondente al valore di borsa registrato dalle azioni Relief alla fine dello scorso mese.
Il verificarsi della fattispecie prevista dall'art. 2447 costituisce un evento rilevante. Pertanto, gli istituti con cui Pierrel aveva sottoscritto il contratto di finanziamento nel 2007 e la convenzione intercreditizia potranno chiedere a Pierrel e a Pierrel Pharma il rimborso immediato e integrale dei crediti vantati nei loro confronti.
Sono state inoltre riclassificate le quote del debito in scadenza oltre i dodici mesi nei confronti delle banche finanziatrici.
Il prossimo 7 dicembre l'assemblea degli azionisti deliberera' in merito ai provvedimenti previsti dall'art. 2447, previa revoca della precedente delibera di aumento di capitale fino ad un massimo di 20 milioni dello scorso 30 maggio.
In scia alla notizia, intorno alle 9:45 il titolo Pierrel segna un ribasso del 3,6% a 0,26 euro.


Market Insight | l’informazione specialistica su societa e mercati finanziari


Siamo all'atto finale? :benedizione:

circoscrizione20;47510009 ha scritto:
Se prendiamo alla lettera Previa revoca vuol dire che il 7 dicembre revocano L Adc da 20 milioni in quanto vi è un accordo con qualche realtà economica

Previa revoca significa semplicemente che le regole stabilite nella delibera del precedente aumento di capitale non fanno più al caso (infatti il patrimonio è oggi negativo) e quindi si definiranno nuove regole (ad esempio si procederà al previo azzeramento del capitale e successivo nuovo aumento per riportare lo stesso in positivo: chi non dovesse sottoscrivere, in questo scenario, non sarà più azionista di Pierrel!:cool:)
 
Certe perle è giusto incorniciarle... :D:D:D

Thunder2357;47576771 ha scritto:
Non la trovo corretta questa affermazione, era un titolo come altri, faccio un esempio:
prendiamo pierrel , oscillante su 0.6/0.7 per un anno, fiammata a 1, il sogno, stop-loss a 0.95, partita prima vendita, crollo, scesi sotto 0.7, via sell-off generale :angry:,
una dimenticanza e salut :censored: , non è solo cattiva gestione, ma anche cattivo trading.

Ora prendo el.en. , anche lei saliva e scendeva, ma senza sell-off da panico.
La differenza, che el.en. alle trimestrali saliva veloce, ma poi scendeva lentamente, non sono scattati sell off, a parte 15 gg fa che è arrivata a 22, ma ora in sole 2 sett. ha perso 4 punti, per via delle vendite a mercato.

Buona parte è colpa della Gestione e dei passi azzardati, ma il resto è colpa dei Trader arraffa e fuggi.

Davvero un paragone azzeccato guardando i fondamentali! :invasion:
 
Ciao Franci, sarai mica ancora investito su Falck perdendo questo treno?!?!?! :cool::cool::cool:

Il Franci di una volta non si sarebbe fatto scappare certe "opportunità"! :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto